Differenze tra le versioni di "Tunnel Borgunnia"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Fixing outdated code
(→‎Prospettiva: Rifatta con il nuovo template)
m (Bot: Fixing outdated code)
Il '''Tunnel Borgunnia''' è una grotta che collega [[Borgovera]] a [[Autunnia]]. Qui si svolgeranno la prima e la quinta [[Missione Ranger|missione]] del videogioco di {{ga|Pokémon Ranger}}. L'uscita occidentale della grotta sbuca nella [[Selva Serenella]], mentre quella orientale nella [[Strada est]]. Il Tunnel Borgunnia è legato alla [[Grotta Gelo]].
 
Provenendo dalla Selva Serenella, appena all'entrata del caverna, si potrà trovare una statua "In memoria di [[Dugtrio]], un fedele amico e collaboratore nel lungo e difficile progetto di realizzazione del tunnel". Il ''Dojo [[Hariyama]]'' si trova nella profondità della grotta: al suo interno ci sono Pokémon di [[Lotta (tipo)|tipo Lotta]] molto forti.
 
Il Tunnel Borgunnia sarà il primo luogo in cui si svolgerà la prima [[Missione Ranger|missione]] del giocatore: scortare il [[Professor Frenesio]] fino ad [[Autunnia]]. Tuttavia, un attacco improvviso del [[Team Rock]], creerà frane che impediranno che i cittadini di Borgovera raggiungano Autunnia. Nella quinta missione, queste frane verranno rimosse grazie agli Hariyama del Dojo. Anche il Team Rock sarà presente, visto che sarà alla ricerca di un [[Pokémon leggendari]]o. Il Ranger dovrà sfidare [[Quartetto Rock#Vanda|Vanda]] e il suo [[Camerupt]].
106 621

contributi

Menu di navigazione