Differenze tra le versioni di "Aldith"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 byte rimossi ,  06:06, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 613464 di Franky7 del 2018-07-30T20:32:45Z)
m (Bot: Fixing spelling)
 
==Storia==
Aldith compare per la prima volta in ''[[BW112|Il piano segreto del Team Plasma!]]'', mentre osserva il lavoro di [[Acromio]] nel controllare i [[Pokémon selvatici]] attraverso delle onde radio. Durante i test, ha un leggero contrasto con lo scienziato riguardo ai loro scopi: mentre Aldith si aspetta dei risultati dall'esperimento in modo che possa aiutare nella conquista di [[Unima]] da parte del Team Plasma, Acromio è interessato solamente a liberare il vero potenziale dei Pokémon. Quando arrivano [[Bellocchio]], {{Ash}} ed i {{ashfr}}, lei ordina ai suoi seguaci di tenerli impegnati fino a quando i soggetti dei test di Acromio non sono pronti, così che possano ritirarsi per bloccare i nemici all'interno della loro base. Aldith ordina ai Pokémon selvatici controllati mentalmente da Acromio di attaccare i buoni, e tra questi c'è anche {{AP|Pikachu}}, che Acromio ha colpito con il suo raggio. Quando Pikachu riesce a liberarsi dal lavaggio del cervello, Aldith deve ricordare la situazione ad Acromio, intrigato dalla cosa. Dopo che l'intervento del [[Team Rocket]] ha distrutto la macchina di Acromio, liberando i Pokémon controllati, Aldith si unisce ai suoi compagni e fugge, usando un sistema di auto-distruzione per far saltare in aria l'osservatorio ed eliminare ogni prova della loro attività.
 
Riappare in ''[[BW117|Che cosa nasconde il Team Plasma?]]'', dove sta monitorando nuovamente gli esperimenti di Acromio, questa volta su di un [[Haxorus]]. Quando il {{TRT}} prova a rubare il dispositivo controlla-Pokémon, incomincia una lotta tra il [[Liepard]] di Aldith e il {{TP|Jessie|Woobat}} e l'{{TP|James|Amoonguss}} di [[Jessie]] e [[James]]. Durante lo scontro, una [[Palla Ombra]] di Liepard manca il bersaglio e distrugge per sbaglio il macchinario, liberando i Pokémon e costringendo il Team Plasma a ritirarsi.
Appare poi in ''[[BW119|Meowth, Acromio e la rivalità tra Team!]]'' come parte delle guardie del corpo di Acromio nel loro ultimo laboratorio. Quando compare il Team Rocket lei, assieme a [[Barret]] e ad altri due seguaci, li inseguono nella foresta. Qui, vengono intrappolati e non riescono a fuggire per un po' di tempo.
 
Aldith torna assieme al resto del Team Plasma per l'inizio delle loro operazioni alle [[Rovine Bianche]] in ''[[BW120|Ash e N: due ideali a confronto!]]''. La ritroviamo anche in ''[[BW121|Il Team Plasma e la cerimonia del risveglio!]]'' ed in ''[[BW122|Oltre la verità e gli ideali!]]''. In quest'ultimo episodio — assieme a Ghecis, Acromio e Barret — viene arrestata da [[Bellocchio]].
 
==Pokémon==
106 621

contributi

Menu di navigazione