Differenze tra le versioni di "AG023"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte rimosso ,  06:01, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 595418 di Mellabot del 2018-06-21T00:31:17Z)
m (Bot: Fixing spelling)
Improvvisamente però, tutti notano che la tenda in cui sono accampati inizia a spostarsi. Il gruppo la insegue e Ash ordina a Pikachu di usare [[Fulmine]], ma Brock lo ferma appena in tempo, ricordandogli che un attacco di tipo [[Elettro]], incenerirebbe la tenda. Allora, Vera ordina a Wrumple di usare [[Millebave]]. L'attacco ancora la tenda a terra. A quel punto Vera gli ordina di tirare, ma il Pokémon non è abbastanza forte. La traversata della tenda ricomincia, fin quando Treecko non arriva in soccorso di Wrumple, dandogli una mano a tirare. Ma la loro forza non è ancora sufficiente, riuscendo solo a fermare la corsa della creatura sotto la tenda, ma non a tirarla su. Allora interviene tutto il gruppo, che però non riesce a contenere la forza della creatura, che li trascina sulla sabbia per poi buttarli in mare e scomparire nelle profondità marine.
 
Una volta tornati a riva, mettono i panni bagnati ad asciugare. Ash si scuote la sabbia di dosso, Brock butta gli ormai immangiabili involtini di riso, e Max chiede quale strana creatura possa avergli fatto tale dispetto. Ash è convinto che il colpevole sia stato un [[Diglett]], Brock pensa ad un [[Kingler]], mentre Max ipotizza sia stato un [[Aron]]. Ad ogni modo Brock pensa che essendo il suo territorio, la creatura tornerà. Ash decide, allora, di annullare gli allenamenti giornalieri, perché vuole assolutamente catturarla, e mentre Max e Brock concordano, Vera ammette di avere un po' di paura ed è ditubante.
 
Nel frattempo, su di una scogliera, il Team Rocket si sta riprendendo dalla loro precedente disfatta. James e Meowth si chiedono chi possa averli attaccati, mentre Jessie pensa solo alla vendetta. All'improvviso, anche Wobbuffet risale dal bordo della scogliera, e mentre Jessie lo richiama esasperata, nella [[Poké Ball]], nota che da sotto la sabbia si sta avvicinando di nuovo l'essere che li aveva precedentemente attaccati. Mentre indica la sua posizione anche a James e Meowth, la misteriosa creatura sbatte contro una roccia e cambia direzione. Jessie si precipita a catturare il misterioso essere, notando la sua forza, ma nella fretta inciampa in un [[Pokémon selvatici ricorrenti nell'anime#Loudred|Loudred]] dormiente. Vedendola spaventata, anche James e Meowth la raggiungono, ma appena arrivano, l'intero trio viene sbalzato via da un potente urlo di Luodred.
106 640

contributi

Menu di navigazione