Differenze tra le versioni di "Kawe"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
3 314 byte aggiunti ,  19:14, 5 dic 2018
→‎Nel manga: aggiornato il manga
m (Bot: ripristinata la versione 624079 di Mellabot del 2018-08-26T18:04:29Z)
(→‎Nel manga: aggiornato il manga)
Nonostante ciò, Suiren è ancora diffidente nei confronti di Sun, perciò dice a tutti di seguirla alla [[Collina Scrosciante]]. Il gruppo si reca sul {{rt|5|Alola}}, dove Suiren rivela che vuole che Sun sconfigga il [[Pokémon dominante]] che sta causando disagi alla Collina. Mentre Sun e Suiren vanno sul luogo della prova, Kawe si dirige al Supermarket Affaroni. Prima di separarsi, Kawe suggerisce a Sun di fermarsi al Supermarket per incontrare il suo capo per un'offerta di lavoro.
 
Più tardi, Kawe viene attaccato da qualcuno vicino al [[Colle della Memoria]]. Dopo aver saputo dell'accaduto, Ibis, {{adv|Moon}}, Sun e Suiren si dirigono verso il luogo dove si trova Kawe e lo trovano a terra ferito. Poco dopo il loro arrivo, appare un gruppo di [[Recluta Team Skull|reclute del Team Skull]] che affermano di essere gli aggressori. Arrabbiate per ciò, [[Suiren]] ed [[Ibis]] mandano i loro Pokémon per affrontare le reclute e dicono a Sun e Moon di occuparsi di Kawe. Il capitano dice però che non sono state le reclute ad attaccarlo, ma bensì un [[Iridio|Allenatore più forte]]. Kawe aggiunge poi di aver pensato all'[[Mossa Z|attacco]] dell'[[Litten|En]] di Sun usato al festival di [[Lili]] e tira fuori un {{DL|cristallo Z|Pirium Z}} dalla pelliccia di En per rivelare che era il Cristallo Z la fonte dell'attacco. Visto che Sun non possiede un [[Cerchio Z]], Kawe gli regala il suo.
 
Subito dopo, il ragazzi vengono attaccati di nuovo da Iridio, il quale rapisce [[Tapu Lele]] e distrugge il Cerchio Z con il suo [[Tipo Zero]]. Iridio dice che avrebbe vinto anche se Sun avesse usato una [[Mossa Z]] ma una voce gli risponde che se questo fosse vero allora non avrebbe distrutto il Cerchio Z. La voce è quella di [[Kahili]], la quale usa i suoi Pokémon per attaccare Tipo Zero e consegna a Sun un Cerchio Z creato da [[Hala]]. Il ragazzo usa la Mossa Z [[Fiammobomba Detonante]] insieme a Litten per sconfiggere Tipo Zero. Credendo che Tapu Lele sia troppo debole per esergli utile, Iridio la lascia dietro di sè e se ne va.
 
Quando Tapu Lele si risveglia, Sun le consegna la [[Bacca Miraggio]], completando così il suo compito. Come ringraziamento, Tapu Lele chiede al gruppo di testare la loro forza. Kawe, Sun, Moon e Kahili accettano ma vengono sconfitti dal Pokémon Nume Locale. Tuttavia Litten riesce a colpire Tapu Lele dopo essersi evoluto in [[Torracat]]. Il Pokémon, contento della loro determinazione, vola via. Kawe, Sun e Moon tornano da Suiren e Ibis, le quali nel frattempo hanno sconfitto le reclute del Team Skull.
 
Il giorno successivo a Konikoni, Kawe e gli altri si incontrano nel ristorante di Ibis per parlare al telefono con la [[Professoressa Magnolia]]. Il gruppo parla dei varchi che si sono aperti nel cielo di Alola e speculano sul fatto che [[Nebulino]] possa esserene il responsabile. Durante la conversazione viene anche detto che il Team Skull sta probabilmente cercando Nebulino, così Suiren propone di infiltrarsi nel [[Poh|covo]] del team malvagio. Ibis non è convinta mentre Kawe accetta quando vede l'espressione determinata di Suiren. Ibis, riluttante, suggerisce di chiedere a [[Malpi]] e [[Liam]] di accompagnarli.
 
Suiren, Ibis e Kawe arrivano a [[Ula Ula]] dove incontrano Malpi e Liam. Insieme a loro si presenta anche [[Hau]]. Mentre entrano a Poh, il gruppo viene circondato da diverse reclute del Team Skull. Il trambusto fa uscire [[Guzman]], il quale chiede il motivo dell'intrusione. I [[Capitano|Capitani]] dicono al capo del Team Skull che vogliono solo parlare. Guzman acconsente alla richiesta ma subito dopo chiama in suo aiuto [[Pheromosa]], [[Celesteela]] e [[Guzzlord]].
 
Il dialogo si trasforma ben presto in una lotta. Le tre [[Ultracreature]] attaccano chiunque e sconfiggono i Capitani. Guzman rivela di essere in possesso di un [[Cosmog]] e lo ha usato per aprire un [[Ultravarco]] per richiamare le Ultracreature. Subito dopo compare Iridio, il quale chiede a Guzman chi gli abbia dato Cosmog e le Ultracreature. Poi il ragazzo rivela il suo vero scopo, ovvero quella di sconfiggere questi Pokémon provenienti da altri mondi e manda in campo il suo Tipo Zero.
 
Tipo Zero riesce facilmente a sconfiggere le Ultracreature in quanto è stato creato per questo scopo dalla [[Fondazione Æther]]. Con grande sopresa di tutti, Idirio rivela che è stata [[Samina]], la direttrice della Fondazione Æther, a dare Cosmog e le Ultracreature a Guzman per creare un mondo fatto solo di questi Pokémon e lei stessa. Ben presto le Ultracreature distruggono la barriera di Poh e seminano il caos a Ula Ula. I Capitani si dividono per aiutare la popolazione dell'isola.
 
====Pokémon====
3 763

contributi

Menu di navigazione