Differenze tra le versioni di "Swanna di Anemone"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "{{stato|scottatura}}" con "scottatura"
m (Sostituzione testo - "{{stato|scottatura}}" con "scottatura")
[[Swanna]] compare per la prima volta in ''[[BW067|Spighetto spicca il volo!]]'', dove viene fatto uscire assieme agli altri Pokémon di [[Anemone]] durante una Lotta Aerea contro un [[Allenatore]] ed il suo [[Zebstrika]], ma viene sconfitto. Da quel momento, Swanna sfida altri Allenatori, vincendo la maggior parte degli incontri.
 
Durante una vera lotta che Anemone sostiene con {{an|Spighetto}}, Swanna è l'ultimo suo Pokémon ed affronta il [[Crustle di Spighetto]]. Inizia usando [[Bollaraggio]] seguito da [[Baldeali]]. Dopo che quest'ultima mossa si è scontrata con [[Devastomasso]], Swanna sconfigge Crustle come la ragazza aveva predetto nella Lotta Aerea in precedenza. Swanna affronta quindi lo [[Stunfisk di Spighetto]]. Non rimane troppo ferito dal suo [[Tuonoshock]] nonostante il doppio svantaggio di tipo. Dopo essersi curato dalla {{stato|[[scottatura}}]] causata dall'[[Idrovampata]] di Stunfisk con [[Acquanello]], Swanna lo sconfigge con Baldeali, dando la vittoria ad Anemone.
 
In ''[[BW068|Una straordinaria lotta aerea!]]'', Swanna partecipa ad una Lotta Aerea con il [[Pikachu di Ash]], che non ha un vincitore, dato che Anemone vuole che {{Ash}} torni in Palestra il giorno dopo. Durante la lotta in Palestra tra Ash ed Anemone, Swanna lotta contro Pikachu dopo che questi ha sconfitto [[Unfezant]]. Blocca i suoi attacchi [[Elettro]] con Acquanello, schiva la sua [[Codacciaio]] ed il suo [[Attacco Rapido]] e poi, con una combinazione di [[Tifone]] e Baldeali, sconfigge Pikachu.
46 416

contributi

Menu di navigazione