Differenze tra le versioni di "Robert (BW054)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Come riuscì suo [[Nonno di Robert|nonno]], Robert sogna di poter fotografare le quattro [[Differenze di forma#Deerling e Sawsbuck|forme]] [[Stagioni|stagionali]] di [[Sawsbuck]] tutte assieme. Dopo aver esaminato le foto di suo nonno, nota dei rari fiori in tutti gli scatti, così decide di cercare il posto in cui crescono per poter trovare i Sawsbuck. Ash ed i suoi amici si offrono volontari per dargli una mano e l'[[Infermiera Joy]] li informa che il luogo in cui nascono i fiori è vicino. Sulla strada, nota la forma Estiva di un [[Deerling]]ed inizia a seguirlo sperando di individuare i Sawsbuck, ma così finisce, assieme ad Ash, per perdere di vista {{an|Iris}} e {{an|Spighetto}} nella nebbia. Fortunatamente, il suo [[Swoobat]] riesce ad aiutarli a ritrovare la strada. Non vedendo più il Deerling, Robert ed Ash decidono di accamparsi per la notte e di aspettare la mattina per proseguire le ricerche.
 
Lo stesso Deerling ricompare in mattinata e Robert comincia a scattargli delle foto. Mentre sta scattando, nota che il Pokémon si è avvicinato troppo ad un [[Amoonguss]] [[Pokémon selvatico|selvatico]], che si prepara ad attaccarlo con {{m|[[Velenpolvere}}]]. Robert lo spinge via dalla traiettoria, ma finisce per inalare lui stesso la polvere. Ash lo porta sulle spalle e prova a cercare il modo di tornare al Centro Pokémon, ma la nebbia si abbassa ancora una volta. I due vengono quindi condotti dal Deerling e da un Sawsbuck Forma Estate al lago segreto dove vivono i Sawsbuck. Per aver salvato i Deerling, i Sawsbuck usano i poteri del lago per curare Robert come segno di gratitudine.
 
Una volta ripresosi, Robert prova a fotografare i quattro Sawsbuck assieme, ma la nebbia distorce l'immagine. Tuttavia, è felice di essere riuscito a scattarla e dell'esperienza vissuta vedendoli. Sviluppa quindi la foto e la incornicia, mettendola poi sul tavolo accanto a quella di suo nonno.
106 635

contributi

Menu di navigazione