Differenze tra le versioni di "Pokémon Rubino e Zaffiro beta"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
===Abilità===
Un’abilità conosciuta come {{a|[[Cacofonia}}]] è trovabile all’interno della programmazione dei giochi, tuttavia nessun Pokémon la possiede (tranne nel caso in cui vengano usati [[trucchi]]).
È identica ad {{a|[[Antisuono}}]], un’altra abilità basata sul suono, e permette al Pokémon di evitare tutte le mosse sonore. Dal momento che è identica ad Antisuono (questo indica che nella versione finale sarebbe stato superfluo introdurre entrambe), alcuni Pokémon con Antisuono potrebbero essere stati originariamente destinati ad avere Cacofonia, come le evoluzioni di [[Whismur]] ([[Loudred]] ed [[Exploud]]), conosciuti per la loro sonorità.
 
Un Pokémon a cui è stata data Cacofonia illegalmente riacquisterà l’abilità che avrebbe dovuto avere (secondo il suo [[valore di personalità]]) se trasferito in un gioco della [[quarta generazione]]. Tuttavia, non è stato pienamente confermato che l’abilità non sia presente nel codice di questi ultimi giochi.
 
Una demo era avviabile alla [[Pokémon Festa]] nel 2002 in Giappone. Erano presenti versioni beta del {{rt|104|Hoenn}} e del [[Fiorista Bel Petalo]], che "non è ancora aperto" secondo la donna all’interno. È presente anche una versione incompiuta della schermata della [[squadra]], accanto ad un sistema di [[lotta]] sviluppato in modo più completo rispetto a quanto visto nei vecchi screenshot. All’inizio della lotta, non è possibile vedere quanti Pokémon ha l’[[allenatore]].
Alcune mosse, come {{m|[[Surf}}]] e {{m|[[Finta}}]], sono raffigurate con animazioni diverse rispetto a quelle viste nella versione finale. È stato anche mostrato che Sharpedo non ha alcuna abilità nella demo, facendo presupporre che non tutti i Pokémon avrebbero potuto avere un’abilità. Visto il livello basso di Sharpedo nella demo, si potrebbe pensare che all’epoca [[Carvanha]] non esisteva ancora.
 
===Restanti della demo===
106 640

contributi

Menu di navigazione