Differenze tra le versioni di "Granbull di Madame Muchmoney"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Snubbull fa un'apparizione maggiore in ''[[EP149|La galleria]]'', dove prende il microfono di {{an|Jigglypuff}} e si unisce ad Ash e ai suoi amici per restituirglielo.
 
In ''[[EP175|Il Pokémon ritrovato]]'', Snubbull viene ferita da un [[Mankey]] selvatico quando scambia la sua coda per quella di Meowth. Madame Muchmoney la trova e la porta al [[Centro Pokémon]], ma Snubbull scappa per andare a cercare Meowth dopo essersi ripresa. Dopo essersi [[Evoluzione|evoluta]] in Granbull, segue le tracce di un [[Arsenale del Team Rocket|gigantesco robot a forma di Meowth]], quando il Team Rocket pensa di poter ricevere una ricompensa per aver ritrovato Granbull. Questa questa si rifiuta di lasciare la coda del robot, Ash ed i suoi amici credono erroneamente che i tentativi falliti di Meowth di scrollarla siano un trucco a favore del Team Rocket. Meowth lancia accidentalmente il missile coda con Granbull ancora attaccata, ma Madame Muchmoney la afferra. Finalmente libera, lei e la sua Allenatrice affrontano assieme i cattivi: dopo aver evitato gli attacchi del guanto del robot, Granbull rompe il monitor TV con {{m|[[Dinamipugno}}]], lasciando Meowth impossibilitato a vedere quello che sta facendo. Dopo che {{AP|Pikachu}} ha spedito in orbita il Team Rocket, Madame Muchmoney e Granbull corrono verso casa a piedi. Da questo momento, Granbull smette di seguire il Team Rocket.
 
È apparsa, ancora da Snubbull, in "[[OK!]]" ed in "[[Pokémon Johto]]", le prime sigle di apertura, rispettivamente della versione giapponese ed inglese, della saga di Johto.
106 621

contributi

Menu di navigazione