Differenze tra le versioni di "Glitch del Club via Cavo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
*Avere in squadra un unico Pokémon avvelenato che possa diventare esausto all'interno del [[Club via Cavo]]. (Metodo dell'Avvelenamento)
*Avere accesso alla [[Zona Safari]]. (Metodo della Zona safari)
*Avere in squadra un Pokémon che conosce {{m|[[Fossa}}]]. (Metodo della Zona Safari)
 
 
Il metodo seguente non è altro che un estensione di un glitch già presente in [[Pokémon Giallo]], ovvero il glitch della "[[Città dei numeri]]".
 
Il giocatore dovrà entrare nella [[Zona Safari]] e subito dopo cercare di uscire, gli verrà chiesto dal guardiano se vuole veramente uscire senza aver completato il numero di passi, alla cui domanda dovrà rispondere "no", per poi rientrare. A questo punto bisognerà salvare il gioco all'interno della [[Zona Safari]], spegnere e riaccendere la console. Il giocatore cercherà nuovamente di uscire ma stavolta il guardiano gli chiederà se vuole partecipare al gioco della [[Zona Safari]], dovrà rispondere nuovamente "no" e quindi usare {{m|[[Volo}}]] per spostarsi in un qualsiasi punto della mappa.
 
Dopo questo procedimento il giocatore dovrà entrare nel [[Club via Cavo]] e, come nell'altro metodo, dovrà avviare una sessione di [[Scambio]] o una [[Lotta Pokémon|Lotta]] per far acquisire in memoria al gioco la lista di Pokémon nella squadra del secondo giocatore e far scadere il contatore del numero di passi della [[Zona Safari]] che sarà ancora attivo, venendo così teletrasportato al [[Varco per allenatori|varco]] e attivando il glitch.
 
Per prevenire i glitch sulla città basterà entrare nuovamente nella [[Zona Safari]] e usare {{m|[[Fossa}}]] per uscirne, in questo modo non ci saranno glitch grafici ma potremo comunque utilizzare il Glitch del Club via Cavo.
 
==Effetti==
106 621

contributi

Menu di navigazione