Differenze tra le versioni di "EP062"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 byte rimossi ,  03:05, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Aggiungo es:EP062; modifico zh:精灵宝可梦 第61集)
m (Bot: Correzioni automatiche)
Intanto Clefairy ruba il contenitore in cui si trova Pikachu e scappa via. I ragazzi, insieme a Oswald e Jigglypuff lo seguono in una buca molto profonda e qui scoprono che un gruppo di Clefairy sta usando tutti gli strumenti rubati per costruire una navicella spaziale. {{an|Brock}} torna subito indietro a chiamare l'agente Jenny, mentre gli altri entrano nella navicella. Insieme a loro, anche il Team Rocket sale a bordo.
 
Nella navicella {{an|Jigglypuff}} si scontra con tutti i Clefairy, poiché questi hanno rubato il suo pennarello indelebile. Grazie ai suoi attacchi [[Botta (mossa)|Libbra]] e {{m|[[Doppiasberla}}]] riesce a sconfiggerli tutti, tranne il leader dei Clefairy, che si trova nella cabina di pilotaggio. Qui entra anche [[Oswald]] che, per sbaglio, rompe una leva. La leva in realtà altro non è che il pennarello di Jigglypuff. Il Pokémon allora lo prende e inizia a cantare. La sua canzone risuona in tutta la navicella grazie agli altoparlanti e, inevitabilmente, addormenta tutte le persone e i Pokémon a bordo.
La navicella però è programmata per decollare a una certa ora. Alla fine del conto alla rovescia, un martelletto sveglia {{AP|Pikachu}}, che ancora si trova nel contenitore di vetro. Il Pokémon, dolorante per il colpo subito, scarica istintivamente un attacco elettrico. L'energia però è raccolta dalla navicella, che la sfrutta per decollare.
 
106 621

contributi

Menu di navigazione