Differenze tra le versioni di "Cuoripoli"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
26 byte aggiunti ,  20:44, 8 apr 2017
m
nessun oggetto della modifica
m
m
|generation=4
}}
'''Cuoripoli''' è una città fittizia nella parte est della regione di [[Sinnoh]]. Cuoripoli al suo interno ospita l'[[Arena delle Virtù Pokémon]], dove hanno luogo le [[Super Gara Pokémon|Super Gare]], una Palestra, il [[Pokémon Fan Club]] e la [[Casa Poffin]]. Un uomo anziano darà al giocatore un uovo di [[Happiny]] in {{2v2|Diamante|Perla}}. Cuoripoli inizalmente era un luogo di incontro fra le persone e i Pokémon si riunivano e presto è diventato un centro per il commercio, È considerata da molte persone il luogo più bello dove vivere in tutta Sinnoh, grazie all'armonia fra natura, Pokémon e persone. È anche una stazione di passaggio per [[Flemminia]] e [[Pratopoli]].
 
Cuoripoli è una città a misura di bimbo, infatti ci sono molte famiglie e giovani madri che vivono qui. La maggior parte degli edifici possiede un ascensore che facilita la circolazione dei Pokémon e dei bambini. Ci sono anche varie carrozine sparse per la città, che viene mantenuta pulita dai cittadini, i quali sono molto scrupolosi.
 
===Hotel Pokémon===
Nel parte centrale della città, vicino al Pokémon Fan Club, c'è un hotel chiamato Hotel Pokémon. Ci sono solo due piani accessibili all'interno dell'hotel; Essi sono raggiungibili tramite un grande ascensore, che è l'unico modo per spostarsi fra i diversi piani. Molti visitatori vengono qui per poi andare a iscriversi alle [[{{pkmn2|Super Gara|Super Gare]]}} o per visitare il [[Parco Concordia]]. Questi soggiornano nell'edificio per poter godere delle bellezze di Cuoripoli. L'ascensore durante la sua salita omette diversi piani per fermarsi al piano dove vive una donna con un [[Clefairy]]. Ella darà al giocatore una {{DL|Strumenti con effetti in lotta|Conchinella}}, dicendo che l'ha ricevuta mentre era in vacanza ma ne possedeva già una.
 
==Palestra di Cuoripoli==
18 051

contributi

Menu di navigazione