Differenze tra le versioni di "Trio Oscuro"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
203 byte aggiunti ,  21:34, 29 ott 2016
In pratica ho aggiunto una parte in cui spiego che nel secondo gioco (Pokemon Nero e Bianco 2) Che il trio oscuro fa diverse apparizioni anche per aiutare Ghecis nel suo scopo.
m (Eliminazione degli interwiki spagnoli)
(In pratica ho aggiunto una parte in cui spiego che nel secondo gioco (Pokemon Nero e Bianco 2) Che il trio oscuro fa diverse apparizioni anche per aiutare Ghecis nel suo scopo.)
Il '''Trio Oscuro''' sono tre servi fedeli di [[Ghecis]] e di [[N]], nonché membri del [[Team Plasma]]. Essi appaiono molte volte nel gioco, le cui delle molte per portare il giocatore dal loro sovrano o da suo padre. Ricordano dei {{wp|ninja}}.
{{spoiler}}
Il Trio Oscuro è un gruppo di 3 persone con poteri sovrannaturali completamente fedelefedeli a Ghecis perché quest'ultimo una volta ha salvato la vita ai tre. Sono riusciti a far evadere egli di prigione dopo il suo arresto. Dopo la sconfitta del Team, "i tre ninja" sono gli unici a rimanere fedeli agli ordini dei loro superiori.
 
Dopo aver sconfitto i [[Superquattro]], i tre appariranno nel [[Ponte Meraviglie]] per dare al giocatore sotto ordine di Ghecis le sfere di [[Dialga]], [[Palkia]] e [[Giratina]], ovvero l'[[Adamasfera]], la [[Splendisfera]] e la [[Grigiosfera]].
 
Inoltre, nel secondo gioco [[Il Trio Oscuro]] fa più volte apparizione in aiuto di Ghecis anche affrontando il giocatore in una battaglia tra Pokèmon.
 
==Pokémon==
1

contributo

Menu di navigazione