Differenze tra le versioni di "Glitch del Club via Cavo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14:19, 16 ago 2016
m (Bot: Sostituzione automatica (-\{\{[Pp]\|(.*?)\}\} +\1, -\{\{[Dd]wa\|(.*?)\}\} +\1, -\{\{[Pp]w\|(.*?)\}\} +\1))
In Pokémon Giallo fu modificato lo stato di avvelenamento, in maniera che i Pokémon avvelenati non potessero diventare esausti durante un collegamento con un'altro giocatore, per questo una volta attivato il glitch, anche nel mondo esterno vengono prevenuti i danni da avvelenamento mentre si cammina ed è per questo che il Metodo dell'Avvelenamento è esclusivo per le versioni Rosso e Blu.
 
Per riportare tutto alla normalità, il giocatore può semplicemente resettare il gioco, dato che ogni cambiamento dopo l'ingresso nel [[Club via Cavo]] non è stato memorizzato. Per poter salvare la partita invece, basterà cambiare Box. In alternativa, potrà rientrare nel [[Club via Cavo]] ed essere così espulso per inattività (data la connessioenconnessione interrotta), il che farà tornare il pulsante di salvataggio e si potrà di nuovo accedere alla [[Borsa]] degli strumenti. Un'altro metodo per poter utilizzare di nuovo gli stumenti e poter aprire la borsa, è di entrare nel menù di un Pokémon durante una battaglia.
 
Questo glitch è utilizzabile anche per duplicare gli strumenti, ad esempio, un giocatore può utilizzare una squadra composta da sei [[Missingno.]], entrare nel menù di un Pokémon durante una battaglia per ripristinare l'uso degli strumenti e duplicarne uno, quindi sostituirlo con il sesto, duplicando così più strumenti in battaglia (l'apparizione di [[Missingno.]] in battaglia permette di duplicare gli stumenti).
81

contributi

Menu di navigazione