Differenze tra le versioni di "Genesect"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
117 byte rimossi ,  16:29, 5 lug 2016
m
nessun oggetto della modifica
m
footnotes=}}
 
'''Genesect''' è un [[Pokémon leggendarimisteriosi|Pokémon misterioso]]o di tipo {{2t|Coleottero|Acciaio}} introdotto nella [[quinta generazione]].
 
Non si [[Evoluzione|evolve]] da o in nessun altro Pokémon, anche se cambia il colore del proprio "proiettile" in base al colore del modulo tenuto. Molto probabilmente quel "proiettile" è il modulo tenuto stesso. Oltre all'aspetto, con i moduli Genesect può cambiare anche il tipo della mossa {{m|Tecnobotto}} che solo lui può imparare.
*Genesect è, dopo [[Mewtwo]] e la linea evolutiva di [[Porygon]], il quinto Pokémon creato o alterato dall'intervento umano la cui origine artificiale è dichiarata chiaramente nei giochi.
**Sebbene solo questi Pokémon siano dichiarati ufficialmente come artificiali, ce ne sono altri che sembrano essere artificiali come [[Ditto]] e la catena evolutiva di [[Magnemite]], ma sebbene il loro aspetto o le loro origini suggeriscano che siano di manifattura umana nei giochi o in altre fonti non c'è nulla che sembra dare prove certe di ciò.
*Genesect è l'unico [[Pokémon leggendari]]o di tipo coleottero (escludendo [[Arceus]] possedente la [[Lastrabaco]]) mai stato creato.
*Quando Genesect non tiene alcun modulo, il suo sprite presenta comunque un modulo inserito nel cannone.
*Genesect, assieme a Pichu e Spinda, è l'unico Pokémon che ha variazioni di sprite ma che non vengono considerate ufficialmente forme alternative.

Menu di navigazione