Differenze tra le versioni di "Mew"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
59 byte aggiunti ,  17:48, 16 giu 2016
nessun oggetto della modifica
'''Mew''' è un [[Pokémon leggendari]]o di tipo {{t|Psico}} introdotto nella prima generazione.
 
È possibile ottenerlo legittimamente solo mediante trasferimento diretto durante un [[Evento]] [[Nintendo]] o in alternativa sfruttando un bug presente solo nella [[prima generazione]] secondo il quale, seguendo una determinata procedura, farà iniziare improvvisamente la lotta con il Pokémon che sarà quindi possibile catturare. È stato distribuito per i giocatori del [[Game Boy Advance]] durante il Pokémon Day 2007.
 
Esiste un [[Glitch di Mew|bug]] presente solo nei giochi di [[prima generazione]] (comprese le copie per [[Virtual Console]]) sfruttando il quale sarà possibile incontrare un Mew selvatico che è possibile catturare.
 
In Italia è stato distribuito ai giocatori del [[Game Boy Advance]] durante il '''Pokémon Day''' 2007 (7 e 8 luglio 2007 a Mirabilandia).
 
In [[Pokémon Smeraldo]] è possibile trovare un Mew selvatico sull'[[Isola Suprema]], un luogo della regione di [[Hoenn]] raggiungibile solo utilizzando la [[Mappa Stinta]] (anch'essa ottenibile solo mediante un [[Evento]] [[Nintendo]]) che in Italia, tuttavia, non è mai stata distribuita.
143

contributi

Menu di navigazione