Differenze tra le versioni di "Ash Ketchum"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
258 byte aggiunti ,  22:03, 3 giu 2016
Più tardi Ash ed i suoi amici vengono informati da Diantha che il Team Flare sta conducendo degli esperimenti su di un'isola remota e del Pokémon leggendario [[Zygarde]]. Quando Clem parla alla Campionesse della trasformazione unica di Greninja, Diantha chiede una rivincita ad Ash. Diversamente dai precedenti incontri con i Superquattro ed i Campioni, Ash e Greninja lottano egregiamente, con il Pokémon che finisce per perfezionare la trasformazione. Tuttavia, prima che l'incontro termini, Ash sviene.
 
Ash affronta poi nuovamente Sandro in una rivincita, ma perde quando Greninja non riesce a trasformarsi. La cosa lascia Ash dubbioso sul fatto che riuscirà mai a perfezionare la trasformazione. La sicurezza di Ash viene scossa ulteriormente dopo aver perso contro [[Edel]], l'ottavo Capopalestra, che gli dice che non ha abbastanza fiducia nel suo Pokémon. Dopo aver visto il suo Pokémon gravemente ferito dopo la lotta e rimproverandosi per la sconfitta, un depresso Ash lascia il Centro Pokémon da solo nella notte fredda. Il giorno dopo, Serena lo raggiunge e gli dice quanto sia diverso rispetto a prima, ma Ashe le urla contro in preda alla depressione. Prima di andarsene, Serena gli lancia quindi delle palle di neve in faccia e lo sgrida, dicendogli che non è il ragazzo che lei conosce. La cosa fa realizzare ad Ash che si sta sbagliando e cerca quindi di tornare indietro. Finisce però per addentrarsi ancora di più nel bosco e, dopo essere stato colto da una bufera improvvisa, si deve riparare in una grotta assieme ad altri Pokémon selvatici. La situazione gli ricorda le sue prime avventure, quando venne costretto a ripararsi all'interno di un tronco di un albero in una giornata piovosa. Quando nota un gruppo di [[Spewpa]] su di un albero che stanno per cadere in un dirupo a causa della bufera, Ash corre a salvarli: purtroppo, il ramo che ospita l'ultimo Pokémon si rompe, così lui ed Ash finiscono per cadere, ma vengono salvati da Greninja. Tuttavia, uno degli Spewpa cade lo stesso, così Ash e Greninja riescono a sincronizzare completamente i loro sentimenti ed usano la forma Greninja Forma per salvarlo. Ash si riappacifica quindi con il suo Pokémon. Successivamente, Ash torna dai suoi amici e ringrazia Serena, dicendole che senza di lei non avrebbe potuto superare la sua depressione e le chiede scusa per averle urlato contro. Greninja restituisce quindi la sua Poké Ball ad Ash nello stesso modo in cui lo aveva fatto da Froakie al momento della sua cattura ed i due si promettono di ripartire da zero. Sconfigge poi Edel in una rivincita, anche dopo che il Capopalestra ha Megaevoluto il suo [[Abomasnow]]. Ringrazia quindi i suoi Pokémon ed amici per averlo aiutato ad arrivare dov'è ora.
 
Al momento, Ash ha ottenuto settele otto Medaglie di Kalos, quindi è qualificato per partecipare alla Conferenza di Luminopoli.
 
===Famiglia===

Menu di navigazione