Differenze tra le versioni di "Team Perfidia"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
3 191 byte aggiunti ,  19:28, 31 mag 2016
Il successivo incontro con il Team Perfidia arriva quando all'eroe viene affidato l'incarico di salvare {{mdc|Metapod|1}}. La squadra malvagia sfida il giocatore e provare a salvare Metapod per primo, ma se ci riusciranno loro costringeranno {{mdc|Caterpie|1}} ad unirsi a loro. Il giocatore li affronta poi nel [[Bosco Oscuro]], dove li sconfigge prima di salvare Metapod.
 
Più avanti nel gioco, Gengar faoriglia girareil infondategiocatore, brutteil vocicompagno sue come[[Xatu il(Squadra Rossa e Squadra Blu)|Xatu]] alla [[Vetta Ancestrale]], vendendo così a conoscenza del possibile coinvolgimento del giocatore sianella laleggenda causadi deiNinetales. Successivamente, mette in giro voci riguardo il giocatore coinvolto nei recenti disastri naturali, così che debba scappare dalla società per ottenere le prove da Ninetales sulla propria innocenza. Subito dopo, il Team Perfidia scappa dalla [[Piazza Pokémon]].
 
Mentre tutti rincorrono il giocatore e il compagno (gran parte di loro arriva fino al [[Monte Vampa]]), Gengar rimane in Piazza Pokémon, autoassegnandosi il ruolo di raccoglitore di informazioni. Successivamente viene a conoscenza da Medicham che il giocatore e il compagno hanno incontrato Ninetales al [[Monte Surgelo]] e stanno ritornando in Piazza Pokémon. Gengar prova a smentire il giocatore e il compagno chiedendo loro delle prove, ma Pelipper consegna le prove sottoforma di [[Gazzetta PKMN|giornale]], dicendo che loro hanno incontrato Ninetales sotto lo sguardo attento del Team A.C.T e che il giocatore non è l'umano relativo alla leggenda di Ninetales, smascherando Gengar e le sue menzogne. Dopo che [[Lombre (Squadra Rossa e Squadra Blu)|Lombre]] lo legge ad alta voce, lui, [[Snubbull (Squadra Rossa e Squadra Blu)|Snubbull]], e [[Shiftry (Squadra Rossa e Squadra Blu)|Shiftry]] infuriati cacciano il Team Perfidia da Piazza Pokémon.
Verso la fine del gioco, Gengar salva non intenzionalmente il giocatore dopo aver sconfitto il boss principale.
 
Gengar ritorna successivamente alla sconfitta di [[Blastoise]], [[Octillery]], e [[Golem]] alla [[Caverna Magma]] e inizia a farsi beffe di tutte le squadre di soccorso presenti al raduno per aver tentato l'impossibile. Le sue parole diffondono paure, dubbi e incertezza prima che il compagno controbatta e incoraggi tutti a ritentare, affermando che il compito della squadra era di attraversare il dungeon e recuperare il Team A.C.T. Frustrato e messo in imbarazzo davanti a tutti un'altra volta per via del giocatore e del compagno, Gengar se ne va arrabbiato.
 
Qualche notte dopo, Gengar usa [[Mangiasogni]] per vedere dentro il sogno del giocatore nel tentativo di trovare qualche segreto oscuro per dimostrare chi è veramente egli, rimarcando a se stesso che non si aspettava di incontrare un altro essere umano. Nel mentre, una strana luce fa retrocedere Gengar, che non riesce più a causare dolore con Mangiasogni ma può ancora vedere dentro il sogno. Da qui, Gengar vede [[Gardevoir (Squadra Rossa e Squadra Blu)|Gardevoir]] parlare col giocatore scoprendo che egli è stato portato nel mondo dei Pokémon per salvarlo dalla distruzione di un meteorite. Gengar inoltre scopre che Gardevoir non si è scordata del suo compagno tempo fa, e che non lo odia, anche se lui era la causa del suo stato attuale, un agente degli spiriti senza una forma corporea. Affranto, Gengar smette di vedere il sogno e scappa piangendo.
 
A seguito di questa rivelazione, Gengar decide di assistere il giocatore e il compagno da dietro le quinte. Per prima cosa aiuta [[Alakazam]] e [[Xatu (Squadra Rossa e Squadra Blu)|Xatu]] a creare la Gemma Teletrasporto, essenziale per raggiungere la [[Torre Celeste]], nascondendosi successivamente. Dopo che [[Rayquaza]] viene sconfitto e convinto a distruggere il meteorite, l'esplosione che ne deriva sembra uccidere il giocatore e il compagno, gettando allo sbaraglio i loro spiriti. Gengar li salva riportando indietro le loro anime, sotto la farsa di voler portare loro nel "regno delle tenebre", smarrendo la via, e "piantandoli in asso" nel tentativo di preservare il suo ruolo di antagonista.
 
==Squadra==
839

contributi

Menu di navigazione