Differenze tra le versioni di "Antico Château"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sistemate le curiosità, integrandone buona parte nella sezione "Fantasmi"
m (Aggiunto un aneddoto sul quadro di Gengar)
m (Sistemate le curiosità, integrandone buona parte nella sezione "Fantasmi")
 
==Fantasmi==
Qualche volta, all'interno di una stanza nella parte nord del primo piano e nella sala da pranzo appaiono delle figure rispettivamente di una bambina e di un maggiordomo: in relazione con le tesi di Gardenia, che sostiene che il palazzo sia infestato, si pensa che siano entrambi dei fantasmi; oltretutto non si vedono i loro piedi muoversi, così che sembri che stiano fluttiando.
Qualche volta, sembra che appaiano i fantasmi di una bambina e di un maggiordomo rispettivamente all'interno di una stanza nella parte nord del primo piano e nella sala da pranzo.
* La bambina appare quando il giocatore entra nella stanza di fianco a quella in cui c'è il fantasma stesso. Ella si dirigerà attraverso la porta e non potrà essere vista in nessun'altra parte del palazzo.
* Il maggiordomo sembra invece essere seduto sullall'altro lato del tavolo della sala da pranzo. Egli si dirigerà verso sinistra e scomparirà dalla finestra di gioco., il giocatore che lo segue con lo sguardo, per Nonnon appareapparire in nessun'altra parte del palazzo.
Il giocatore non può interagire con questi due personaggi che, inpoiché relazionenon conpuò lemuoversi tesifinché diquesti Gardenianon cheescono sostienedalla cheschermata ildi palazzo sia infestato, porta a pensare che essi siano entrambi dei fantasmigioco.
 
<gallery>
 
==Curiosità==
* In {{v2|Platino}}, viene detto che [[Plutinio]] soleva vivere qui, suggerendo che sia lui il proprietario che lo ha abbandonato. Questa tesi viene in particolar modo avvalorata quando ad egli si attribuisce la scoperta di [[Rotom]]. Per di più la [[Villa Pokémon]] è la copia dell' '''Antico Chateau''', nella ''Villa Pokémon'' c'è la statua mancate dell'atrio dell' '''Antico Chateau'''.
* Quando si entra in una stanza affianco a quella con il ritratto viola, a patto che il ritratto sia nella schermata di gioco, si ha l' impressione di essere osservati.
* Fino a quando i fantasmi non escono dalla schermata di gioco il giocatore non può muoversi.
*** Questo quadro si rivedrà in [[PokéPark Wii: La Grande Avventura di Pikachu]], col quale si potrà interagire e liberare il [[Gengar]] intrappolato.
** Per questo è impossibile interagire con i fantasmi.
** Quando appare il maggiordomo il giocatore lo segue con lo sguardo fino a quando non scompare dalla schermata di gioco.
* Sembra che i fantasmi stiano fluttando in quanto non si vedono mai i loro piedi muoversi.
* Quando si entra in una stanza affianco a quella con il ritratto viola, a patto che il ritratto sia nella schermata di gioco, si ha l' impressione di essere osservati
** Dopo aver catturato [[Gengar]] il ritratto scompare
*** Questo quadro si rivedrà in [[PokéPark Wii: La Grande Avventura di Pikachu]], col quale si potrà interagire e liberare il [[Gengar]] intrappolato.
 
==In altre lingue==

Menu di navigazione