Differenze tra le versioni di "AG006"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:30, 7 apr 2016
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Nel frattempo, il {{TRT}} li spia da una collina vicino al Centro Pokémon. [[James]] e [[Jessie]] concordano nel tentare di catturarli con la solita buca, ma {{MTR}} si oppone, ritenendo che debbano usare una nuova tattica. Mentre spiega il suo piano, non nota la sporgenza della collinetta e vi rotola giù. Quando riesce a fermarsi, trova un telo che copre un grande oggetto, e scoprendolo, capisce che si tratta di una gabbia piena di [[Ekans]]. Parlando con i Pokémon Meowth capisce che gli Ekans sono stati catturati illegalmente da un bracconiere Pokémon, e cerca di liberarli, ma la loro gabbia è elettrificata. A questo punto, arrivano Jessie e James, scortati da [[Arbok di Jessie|Arbok]] e [[Weezing di James|Weezing]]. Quando Meowth gli spiega la situazione, James e Jessie si arrabbiano molto e quest'ultima, per liberarli, ordina ad Arbok di usare {{m|Acido}}, ma il Pokémon è riluttante ad attaccare, poiché sono la sua pre-evoluzione. Dopo essere stato rassicurato che agli Ekans non verrà fatto alcun male, Arbok usa il suo attacco, ma la gabbia non si scalfisce nemmeno. Allora Weezing tenta di usare {{m|Fango}} per aiutarlo, ma improvvisamente un [[Fearow]] lo attacca.
 
Poco dopo arriva anche il suo Allenatore a bordo di un SUV. Presentandosi come Rico, un bracconiere Pokémon, spiega che gli Ekans nella gabbia sono i suoi. La richiesta dei suoi clienti, è quella di portargli dei Pokémon di tipo {{t|Veleno}}, che comprende anche dei [[Koffing]], i quali sono in una gabbia attaccata al retro del suo SUV. Rico poi ricatta il Trio, dicendogli che li lascerà andare tranquillamente, se gli darà Weezing e Arbok, poiché dei Pokémon evoluti gli varrebbero un bonus monetario. Dopo aver passato tante avventure con Arbok e Weezing (James addirittura dice che lui e Weezing sono come due fratelli), e motivati dal maltrattamento degli Ekans e dei Koffing, si rifiutano, e Arbok e Weezing si preparano a difendersi dagli attacchi di Fearow, ordinati da Rico. Fearow schiva facilmente il {{m|Velenospina}} di Arbok e il Fango di Weezing, mettendo poi a segno un attacco {{m|Furia}} su entrambi. Quando Fearow tenta di finirli con {{m|Perforbecco}}, Arbok gli si avvinghia al becco con {{m|Avvolgibotta}}. In quel momento, Rico ritira Fearow per mettere in campo un [[Pupitar]], al quale fa usare {{m|Terrempesta}} per far volare via il Team Rocket. Sostenendo che Arbok e Weezing fossero troppo deboli per portarli con , Rico ritorna alle sue mansioni per catturare più Pokémon possibili.
 
Nel mentre, Ash e i suoi compagni ritornano al punto dove hanno trovato il pezzo della rete. Max scopre delle tracce di pneumatici, e Brock suppone che Rico non debba essere andato troppo lontano. Così Ash decide di far uscire [[Swellow di Ash|Taillow]] per cercare dal cielo. Altrove, il Team Rocket atterra bruscamente, e una volta ripresasi, Jessie è particolarmente furibonda con Rico, e giura di liberare gli Ekans e i Koffing ad ogni costo. James, anch'essi furibondo, concorda nell'utilizzare una "Operazione alla Team Rocket". Con perfetto tempismo, appare uno sciame di [[Kakuna]] e [[Beedrill]], che causa la fuga del Team Rocket. Davanti a loro vi si pone un [[Cacnea di James|Cacnea]], che utilizza un potente {{m|Missilspillo}} sullo sciame, che vola via spaventato. Dopo aver ringraziato il Cacnea con un sacchetto di dolcetti, Jessie e James si rassegnano al fatto che Rico sia andato ormai troppo lontano. Tuttavia, Arbok, con il suo corpo capace di captare le onde sonore nel terreno, percepisce che Rico è ancora nei dintorni. Quindi l'intero Team saluta Cacnea, e corre via per ottenere la propria vendetta.
106 621

contributi

Menu di navigazione