Differenze tra le versioni di "AG019"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:30, 7 apr 2016
m
Bot: Correzioni automatiche
m
m (Bot: Correzioni automatiche)
Poi però l'intero gruppo attacca il Sottomarino con {{m|Bottintesta}}, fecendolo saltare e mandando il Team Rocket in orbita come sempre. Mentre volano via, notano la barca di Marino attraccata all'isola e realizzano che i [[moccioso|mocciosi]] sono lì.
 
Il mattino seguente, l'intera baia pullula di Sharpedo. Ash e Pikachu sono in un grande secchio e mantengono una corda attaccata a Taillow e Peeko. Questo funziona come una sorta di sci nautico, e Ash volteggia intorno alla baia, urlando agli Sharpedo per farli distrarre, attirandoli a . Il capobranco ordina al resto del gruppo di inseguire Ash, che li conduce verso il mare aperto. Poi Vera, Max, e Marino tirano una fune che avevano nascosto in precedenza, e una recinzione di legno scorre da essa, intrappolando il capo degli Sharpedo. Ma quest'ultimo inizia a colpire la recinzione, facendo scivolare la fune dalle mani di Marino e Max e lanciando Vera in acqua. Sharpedo tenta di attaccarla, ma Brock manda in campo [[Ludicolo di Brock|Lotad]], che distrae Sharpedo, mentre Vera si mette in salvo. Quando anche Ash ritorna, lasciando fuori dalla recinzione il branco di Sharpedo, Brock sfida il capobranco ad una lotta diretta uno contro uno. Sharpedo inizia con {{m|Morso}} mentre Lotad utilizza {{m|Pistolacqua}}. Brock tenta di far usare di nuovo Pistolacqua al suo Pokémon, che invece di ubbidirgli lo guarda stranito. Ma quando Lotad viene di nuovo attaccato da Sharpedo, finalmente usa Pistolacqua, che mette KO il Pokémon Brutale. Dopo averlo sconfitto, Brock esamina Sharpedo, trovando molto strano il fatto di averlo sconfitto con un solo Pistolacqua. Infatti il ragazzo capisce che Sharpedo è [[Condizioni Speciali#Avvelenato|avvelenato]]. Il gruppo ipotizza che debba essere stato attaccato da un [[Tentacruel]] o qualche altro Pokémon di tipo {{t|Veleno}} che vive nell'oceano. Brock fa tutto il possibile per Sharpedo, ma non avendo alcuna medicina è molto limitato. Sharpedo si sveglia presto la mattina successiva e vede che Brock si è addormentato mentre lo accarezzava, e mette delicatamente la sua pinna su di lui per poi tornare a dormire.
 
Improvvisamente, però, emerge il sottomarino Magikarp, distruggendo la recinzione anti-Sharpedo e svegliando tutti. Spara fuori delle reti col quale afferra Pikachu e Sharpedo. Quando Brock dice che Sharpedo è stato avvelenato, Jessie si rende conto che il Velenocoda di Seviper ha provocato il problema. Intanto Brock fa usare {{m|Foglielama}} a Lotad, per tagliare le reti. Ash ordina a Pikachu di usare Tuono, ma si ferma a metà frase, dicendo che non è necessario far nulla per mandarli via stavolta. Il Team Rocket è confuso, ma quando Ash intima loro di guardarsi alle spalle, rabbrividiscono, vedendo tutto il branco di Sharpedo pronti ad attaccare. L'intera squadra usa Bottintesta allo stesso tempo, facendo esplodere il sottomarino, e facendo volare via il Team Rocket per l'ennesima volta.
106 635

contributi

Menu di navigazione