Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger: Tracce di luce"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
→‎Curiosità: Correzione link
m
m (→‎Curiosità: Correzione link)
* Il gioco distingue "[[Pokémon leggendari]]o" da "Pokémon raro", quest'ultimo termine è riferito ai Pokémon che non si possono ottenere attraverso gli eventi della serie principale, come [[Celebi]] e [[Shaymin]].
** [[Phione]] non appartiene a nessuna di queste due categorie, ed è catturabile come un normalissimo Pokémon in natura. Questo fornisce una forte evidenza per la sua mancanza di status da leggendario ufficiale.
* [[Bronzor]] è in grado di {{m|Teletrasporto|teletrasportarsi}} in questo gioco, nonostante [[Mosse errate deldei giocogiochi|non sia in grado di imparare questa mossa normalmente]].
* Questo è l'unico gioco dove si possono fare i Grafemi del Ranger, simboli che richiamano vari Pokémon leggendari e anche non per usufruire dei loro poteri.
* È l'unico gioco della serie "Ranger" in cui si può viaggiare nel tempo, in cui è disponibile la funzione multigiocatore (svolgendo nel passato, da solo o in compagnia, le varie missioni dei diversi templi) ed è anche l'unico gioco in cui è possibile catturare Arceus (tramite missione speciale o templio) e Giratina, Pokémon che nel titolo precedente non erano disponibili.

Menu di navigazione