Differenze tra le versioni di "AG059"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:22, 1 feb 2015
Il gruppo ringrazia i loro due benefattori, per poi scannerizzare Ampharos con il [[Pokédex]]. All'improvviso il corpo di Electrike emana un'intensa luce ed il Pokémon si evolve in [[Manectric]], venendo subito scannerizzato da Ash. Torkoal felice dell'evento, imbratta di nuovo tutti di cenere, costringendo Ash a chiedere scusa a Walter, che invece si congratula per essere riuscito a catturare Torkoal. Ash gli ricorda della promessa del rematch e Walter, volendo provare la nuova forza di Manectric, accetta subito. Intanto Watt è incuriosito da Skitty e propone a Vera di lottare contro il suo Ampharos, ricevendo una risposta affermativa.
 
Arrivati alla [[Palestra di Ciclamipoli|Palestra]], notano che la facciata dll'edificio è cambiata. Walter spiega che anche il percorso della Palestra è cambiato rispetto all'[[AG040|ultima volta]], ed è ancora più impervio. Una volta all'interno, Vera e Watt decidono di dare il via alle danze, lottando per primi, con il disappunto di Ash. Walter in veste di arbitro, fa iniziare l'incontro ed è Skitty a sferrare il primo attacco, {{m|Doppiasberla}}. Ampharos subisce un attacco {{m|Azione}}, prima di rispondere con {{m|TuonoscockTuonoshock}}. L'attacco sembra mancare Skitty, ma il Pokémon Luce aggiusta la mira e al secondo tentativo colpisce l'avversario e lo mette in seria difficoltà con {{m|Codacciaio}}. Skitty è quasi esausto e il gruppo tenta di incoraggiarlo con il tifo. Watt ordina un altro attacco, TuonoscockTuonoshock, che se andasse a segno gli regalerebbe la vittoria. Ma Vera ordina di usare {{m|Assistente}}, e Skitty usa {{m|Attacco Rapido}}, anticipando la mossa di Ampharos. Una volta bloccato l'avversario, Skitty conclude l'incontro con un attacco Doppiasberla, che fa vincere la lotta a Vera. Walter e Watt fanno i complimenti alla ragazza, mentre Brock le ricorda di non puntare sempre su Assitente, poichè se Skitty non avesse usato Attacco Rapido, l'incontro sarebbe finito diversamente.
 
Mentre Walter ed Ash si preparano alla lotta, il Team Rocket arriva all'uscio della Palestra e decide di entrare per rubare i Pokémon Elettro. Ma una volta aperta la porta, si ritrovano a seguire un percorso a binari, abbordo di essa, così come successe al gruppo, alla loro prima visita.
3 356

contributi

Menu di navigazione