Differenze tra le versioni di "AG043"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
4 byte aggiunti ,  20:26, 12 ott 2014
Michelle testa la tattica d'incoraggiamento di Ash e riesce a far rialzare Bagon, per poi ordinargli un altro attacco Capocciata. Ash ordina a Pikachu di schivarlo all'ultimo secondo, così il Pokémon Topo evita l'attacco e risponde con un Fulmine, che l'avversario evita, sempre grazie a Michelle. Bagon in salto usa ancora Capocciata e Pikachu risponde con {{m|Codacciaio}}. La mossa blocca l'attacco di Bagon e i due tornano al suolo molto stanchi. Michelle si complimenta con Ash per l'ottima mossa offensiva-difensiva, ma subito dopo la voce di Jessie interrompe il discorso.
 
Il Team Rocket appare a bordo di un elicottero ed inizia a declamare il suo [[Motti del Team Rocket|motto]]. Meowth si lancia dall'elicottero con un jetpack, e si dirige verso Pikachu. Ma Jessie controlla la direzione del jetpack con un telecomando e Meowth prende Bagon invece di Pikachu. Ash chiama in aiuto il suo [[AP|Sceptile di Ash|Treecko]] e gli ordina di usare {{m|Semitraglia}}. L'elicottero del malefico Trio inzia ad andare in tilt e Jessie perde dal finestrino il telecomando del jetpack, facendone perdere il controllo a Meowth, che si allontana verso una montagna. I suoi amici lo seguono, mentre il gruppo trova il telecomando del jetpack a terra. Per farlo funzionare bisogna restare vicini al dispositivo di controllo, così anche il gruppo si mette sulle tracce di Meowth.
 
Intanto Meowth inizia a stancarsi della situzione, mentre a Bagon sembra piacere il viaggio. Jessie e James riescono a raggiungerli e tentano di trattenerli in una rete. Proprio quando sembra che il loro piano stia per andare in porto, il jetpack devia di pochi centimetri la rete e i due Pokémon finiscono in un bosco, dove Meowth viene colpito dai tanti rami, per poi finire a terra dolorante, dopo essere sbattuti in un tronco.
3 356

contributi

Menu di navigazione