Differenze tra le versioni di "AG043"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 341 byte aggiunti ,  22:24, 5 ott 2014
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
{{Ash}} e i {{ashfr}} stanno percorrendo un sentiero roccioso, per arrivare a [[Brunifoglia]], dove {{an|Vera}} gareggerà nella sua seconda [[Gara Pokémon]]. All'improvviso cadono alcuni ciottoli e puntano il loro sguardo verso l'alto, vedendo un [[Bagon]], sull'orlo di un'altura. Ash lo scannerizza con il [[Pokédex]], e venendo a sapere della sua forza cranica, il gruppo ha paura che possa piombargli addosso e fargli male. Mentre discutono della potenza del suo attacco {{m|Capocciata}}, il Pokémon si lancia, facendo scappare via il gruppo.
 
Il Pokémon tenta di volare come un uccello, ma non ci riesce e cade su una roccia, frantumandola in mille pezzi. Dopo un attimo di indecisione, Bagon assume uno sguardo minaccioso e {{an|Max}} deduce che vuole combattere. Ash manda in campo {{AP|Taillow|Swellow}} e la lotta ha inizio. Bagon si arrampica di nuovo sulla parete rocciosa e Taillow lo segue in volo. Bagon sembra voler usare la stessa tecnica di prima, e Taillow si tiene a distanza. Il Pokémon Testadura si lancia e piomba di nuovo su una roccia, sfiorando Taillow.
 
Ash ordina Taillow di attaccare con {{m|Attacco d'Ala}}, ma improvvisamente compare una ragazza con degli strani occhiali, che segnala delle coordinate. La ragazza analizza l'attacco di Taillow e gli ordina di spostarsi di un metro.
 
* in aggiornamento
 
==Eventi==
3 356

contributi

Menu di navigazione