Differenze tra le versioni di "Cantiere dei Sogni"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m
{{Incompleto|necessita=descrizione riguardante la parte sotterranea della zona.}}
{{-}}
{{Infobox zona
}}
 
Il '''Cantiere dei Sogni''' è una piccola zona simile ad una foresta nella parte sudorientale di [[Unima]]. È collegato a [[Levantopoli]] ad ovest. ContieneÈ le rovine di un laboratorio di ricerca ed ospita diversi [[Munna]] e un [[Musharna]] particolare, siccome ha la sua [[abilità]] [[Dream World]]necessario {{am|TelepatiaTaglio}}, trovabile ogni venerdì neiper sotterraneiaccedere alalla livellocostruzione 50principale.
 
In {{2v2|Nero|Bianco}}, il giocatore incontra insieme a [[Belle]] alcuni seguaci del [[Team Plasma]] che stanno prendendo a calci un Munna per ottenere il suo [[Fumonirico]].
 
È necessario {{m|Taglio}} per accedere alla costruzione.
 
==Geografia==
{{Sign|nbbuilding|footer}}
|}
 
===Pokémon Nero e Bianco===
 
Il Cantiere dei Sogni era una vecchia fabbrica di ricerca di cui ora rimangono solamente i resti, in seguito a un'esplosione causata da un [[Musharna]] che aiutava [[Zania]] e altri ricercatori a creare un'energia pulita usando i sogni dei Pokémon e delle persone. Quel che resta di questa fabbrica non è però subito accessibile in quanto bloccato da un alberello. Si può inizialmente esplorare solo la zona antistante, dove è possibile trovare due Allenatori e una ragazza che cederà [[Panpour]], [[Pansage]] o [[Pansear]] a seconda del Pokémon iniziale scelto dal giocatore.
 
Una volta ottenuta la {{MN|01|Taglio}} da [[Zania]] sarà possibile accedere ai resti della fabbrica. Questi sono costituiti da due macchie erbose nelle quali si trovano diversi Munna, una sul lato ovest e una di dimensioni ridotte sul lato nord, e da un terrazzamento sopraelevato, esteso su tutta l'area della fabbrica ma allo stesso tempo molto stretto, raggiungibile tramite una scala posta sul lato est. NonIn questa zona non vi sono Allenatori ma si possono trovare vari Strumenti. Dalla fabbrica si potrà inoltre accedere a dei sotterranei in stato fatiscente in seguito all'abbandono della struttura con diversi Allenatori e con due macchie di erba scura sul lato Nord-Ovest dove ogni venerdì si troverà un [[Musharna]] particolare, siccome ha la sua [[abilità]] [[Dream World]] {{a|Telepatia}}, trovabile al livello 50.
 
La prima volta che vi si entra si è in compagnia dell'amica [[Belle]] e si deve cercare [[Munna]], per poter portare del [[Fumonirico]] alla ricercatrice Zania. I due incontrano immediatamente il Pokémon, che viene però raggiunto da due Seguaci del [[Team Plasma]]. Essi hanno intenzione di carpire il Fumonirico da Munna e per farlo malmenano il Pokémon. A questo punto interviene [[Musharna]], il quale, grazie alla sua capacità di rendere reali i sogni, fa apparire il capo del Team Plasma, [[Ghecis]]. I due Seguaci allora, credendo che Ghecis volesse punirli, fuggono lasciando perdere la loro missione. Munna e Musharna così riescono ad allontanarsi lasciando sul terreno il Fumonirico, che viene poi raccolto da Zania.
 
===Pokémon Nero 2 e Bianco 2===
Una volta battuta la Lega Pokémon si potrà accedere alla struttura e si potrà catturare Latias{{#invoke:sup|B2}}o Latios{{#invoke:sup|N2}} dopo averli inseguiti per tutto il cantiere.
 
==Strumenti==
233

contributi

Menu di navigazione