Differenze tra le versioni di "AG033"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
11 byte rimossi ,  11:55, 11 ago 2014
m
Mentre loro discutono i Pokémon del gruppo si sono appisolati in un angolino nei dintorni. [[Blaziken di Vera|Torchic]] si sveglia, ed incuriosito da un grande edificio di fronte a lui, decide di esplorarlo. Sentendo un buon odore, decide di entrare.
 
Intanto Big spiega che oltre all'Allenamento, anche l'alimentazione del Pokémon è molto importante. Detto ciò estrae un [[Elenco degli strumenti base nella terza generazione#Portapokémelle|Portapokémelle]] pieno di [[Pokémella|Pokémelle]], e lo regala a Vera, che ne è entusiasta. Big li invita a seguirli nel suo magazzino per insegnargli a preparare le Pokémelle.
 
Nel frattempo, il Team Rocket, che stava spiando il gruppo da dietro un cespuglio, è curioso di sapere chi sia quell'uomo, e decide di seguirli. In cammino verso il magazzino, Big spiega che il suo lavoro è quello di produrre fuochi artificiali. In questo momento sta lavorando a dei "Pokémon fuochi artificiali", dei particolari fuochi, la cui immagine è a forma di Pokémon. Anche se non è riuscito ancora a farli funzionare per bene, deve mostrarli la sera stessa al Presidente di un Festival.
3 356

contributi

Menu di navigazione