Differenze tra le versioni di "Piattaforma segreta"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m
m
japchar=かいていゆでんアジト|
jap=Offshore Oil Field Hideout|
w=[[Mare di Wailord]] (prima volta)|
slogan=Una volta, la Piattaforma segreta veniva usata per estrarre petrolio dal fondale. Oggi è la base segreta del Team Pesto Buio. Sembra che sia anche il luogo utilizzato per la produzione in massa di dispositivi come le Miniremo.
}}
La '''Piattaforma segreta''' è un area di [[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]].
 
Si tratta di una fabbrica sottomarina utilizzata dal [[Team Pesto Buio]] per fabbricare le loro nefaste [[Miniremo|unità Miniremo]]. Il giocatore arriva per la prima volta in questa base segreta per salvare un [[Wailmer]], rapito nel [[Mare di Wailord]], dalla Squadra subacquea del team. Non volendo qui incontra [[Settimo]], il quale accompagnerà il giocatore attraverso il nascondiglio. In fondo alla base c'è una biblioteca in cui si può trovare [[{{ra|Leo]]}}; vicino a questa stanza ce n'è un'altra, in cui è presente [[Vanesio]]. L'admin del Team Pesto Buio avrà un [[Gliscor]], non più catturabile nel gioco (fatta eccezione per l'[[Arena dei Ranger]]). Dopo aver completato il gioco, qui si potranno catturare [[Electivire]] e [[Porygon-Z]].
 
Il giocatore arriva cui per la prima volta a "bordo" di un [[Wailord]]. Dopo aver completato la missione, questo posto sarà nuovamente raggiungibile solo grazie ad uno [[Staraptor]].
28 965

contributi

Menu di navigazione