Differenze tra le versioni di "AG023"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 543 byte aggiunti ,  23:14, 2 lug 2014
 
Nel mentre si avvicina una grande onda. Taillow vorrebbe reagire, ma Ash gli rammenda che non deve schivarla fin quando non lo sfiora. Purtroppo però il gruppo fugge troppo tardi e l'onda li investe. Dopo essersi rialzati ricominciano a meditare. Vera e Max sono scettici, ma Brock, mentre appende i vestiti bagnati di Ash, spiega loro che bisogna aspettare.
 
Poco dopo un'altra onda è in avvicinamento, e questa volta Ash, Taillow e Pikachu riescono a scappare in tempo, mentre Treecko, non ce la fa e si fa colpire dall'onda. Vera, con un pizzico d'ironia, dice ad Ash che con l'allenamento ce la faranno, mentre Ash le risponde che anche lei dovrebbe allenarsi in vista della sua prima [[Gara Pokémon]]. Max e concorda e mentre Vera tenta di rispondergli, arriva Brock a portare il thè. Ma Vera si alza ed inizia a muoversi con eleganza. Poi fa uscire Torchic e [[Beautifly di Vera|Wrumple]], che iniziano a correre disordinatamnete in giro senza neanche un briciolo di eleganza. Vera li sgrida, ma poi rettifica, dicendo che si stanno ancora allenando. Max le spiega che un coordinatore non deve essere il protagonista della scena come la coreografia di Vera prevede, perchè i Pokémon devono essere i principali protagonisti e che può usarne solo uno alla volta. Allora Vera decide di rimboccarsi le maniche e di ispirarsi allo stile di [[Rocco Petri]], per creare una nuova coreografia.
 
Improvvisamente però, tutti notano che la tenda in cui sono accampati inizia a spostarsi. Il gruppo la insegue e Ash ordina a Pikachu di usare {{m|Fulmine}}, ma Brock lo ferma appena in tempo, ricordandogli che un attacco di tipo {{t|Elettro}}, incenerirebbe la tenda. Allora, Vera ordina a Wrumple di usare {{m|Millebave}}. L'attacco ancora la tenda a terra. A quel punto Vera gli ordina di tirare, ma il Pokémon non è abbastanza forte. La traversata della tenda ricomincia, fin quando Treecko non arriva in soccorso di Wrumple, dandogli una mano a tirare. Ma la loro forza non è ancora sufficiente, riuscendo solo a fermare la corsa della creatura sotto la tenda, ma non a tirarla su. Allora interviene tutto il gruppo, che però non riesce a contenere la forza della creatura, che li trascina sulla sabbia per poi buttarli in mare e scomparire nelle profondità marine.
 
Una volta tornati a riva, mettono i panni bagnati ad asciugare. Ash si scuote la sabbia di dosso, Brock butta gli ormai immangiabili involtini di riso, e Max chiede quale strana creatura possa avergli fatto tale dispetto. Ash è convinto che il colpevole sia stato un [[Diglett]], Brock pensa ad un [[Kingler]], mentre Max ipotizza sia stato un [[Aron]]. Ad ogni modo Brock pensa che essendo il suo territorio, la creatura tornerà. Ash decide, allora, di annullare gli allenamenti giornalieri, perchè vuole assolutamente catturarla, e mentre Max e Brock concordano, Vera ammette di avere un po' di paura ed è ditubante.
 
*"in aggiornamento"
3 356

contributi

Menu di navigazione