Differenze tra le versioni di "Accademia dei Ranger"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  13:23, 16 giu 2014
m
nessun oggetto della modifica
m
m
Il sogno di [[Delmonte]] era quello di creare una scuola. Questo sogno si è avverò quando il [[Professor Frenesio]] ed [[Edvige]] crearono rispettivamente lo [[Styler di cattura]] e la [[Federazione Ranger]]. La sua scuola è stata poi utilizzata per insegnare agli studenti quello che devono sapere sui Pokémon e come preservare la natura: gli obiettivi di ogni Pokémon Ranger. Delmonte, Frenesio ed Edvige hanno scritto i loro sogni in un {{DL|Accademia dei Ranger|diario}}, tenuto sotto alla ''Stele del patto'' che si trova nella ''Piazza dell'ascesa''.
 
Durante l'assegnazione del diploma, il giocatore ed [[Alex]], hanno dovuto catturare due [[Tangrowth]]. Questi Pokémon avevano momentaneamente interrotto la cerimonia. Un anno più tardi, circa, [[Brando]] ha fatto arenare la [[Nave cargoCargo]] del [[Team Pesto Buio]] sul molo della Piazza dell'ascensione.
 
==L'Accademia==
===Terreno===
L'Accademia dei Ranger ha un terreno abbastanza ampio, sulla quale dimorano e vagano molti Pokémon. A sinistra del collegio c'è una piccola classe a parte, dove il [[Professor Catturio]] e la [[Professoressa Mina]] insegnano come utilizzare lo [[Styler di cattura]]. A destra dell'edificio principale, invece, c'è la Piazza dell'ascesa: luogo in cui può essere trovata la Stele del patto. Si dice che, scrivendo un patto su questa statua, poi si avveri. Sempre a destra dell'Accademia si può trovare la [[Nave cargoCargo]].
 
===Pianoterra===
18 051

contributi

Menu di navigazione