Differenze tra le versioni di "AG006"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 526 byte aggiunti ,  18:09, 8 giu 2014
 
Intanto Brock convince tutti ad andare al Centro Pokèmon. Prima che il ragazzo possa fare la sua mossa d'amore su di lei, Vera, credendo che sia la stessa infermiera Joy di [[Solarosa]], cerca di salutarla, ma è sorpresa nello scoprire che non la riconosce. Quando Max prova a dirle che i Centri Pokémon sono gestiti da una famiglia di Infermiere Joy (quasi) identiche d'aspetto, Arrivano al Centro l'[[Agente Jenny]] e il suo [[Growlithe di Agente Jenny|Growlithe]], per chiedere se negli ultimi tempi fosse arrivato qualche Pokémon ferito al centro. Jenny spiega che un bracconiere di nome [[Rico]], sta causando problemi nella zona. Mentre Max spiega a Vera, che anche le agenti Jenny sono (più o meno) identiche, Ash fa vedere all'Agente, la parte della rete che hanno trovato nel bosco. L'Agente Jenny, chiede ad Ash e ai suoi amici di condurla dove avevano trovato il pezzo. Il gruppo decide di aiutarla e tutti e cinque lasciano di corsa il Centro Pokémon per dirigersi verso la foresta.
 
Nel frattempo, il {{TRT}} li spia da una collina vicino al Centro Pokémon. [[James]] e [[Jessie]] concordano nel tentare di catturarli con la solita buca, ma {{MTR}} si oppone, ritenendo che debbano usare una nuova tattica. Mentre spiega il suo piano, non nota la sporgenza della collinetta e vi rotola giù. Quando riesce a fermarsi, trova un telo che copre un grande oggetto, e scoprendolo, capisce che si tratta di una gabbia piena di [[Ekans]]. Parlando con i Pokémon Meowth capisce che gli Ekans sono stati catturati illegalmente da un bracconiere Pokémon, e cerca di liberarli, ma la loro gabbia è elettrificata. A questo punto, arrivano Jessie e James, scortati da [[Arbok di Jessie|Arbok]] e [[Weezing di James|Weezing]]. Quando Meowth gli spiega la situazione, James e Jessie si arrabbiano molto e quest'ultima, per liberarli, ordina ad Arbok di usare {{m|Acido}}, ma il Pokémon è riluttante ad attaccare, poiché sono la sua pre-evoluzione. Dopo essere stato rassicurato che agli Ekans non verrà fatto alcun male, Arbok usa il suo attacco, ma la gabbia non si scalfisce nemmeno. Allora Weezing tenta di usare {{m|Fango}} per aiutarlo, ma improvvisamente un [[Fearow]] lo attacca.
 
Poco dopo arriva anche il suo Allenatore a bordo di un SUV. Presentandosi come Rico, un bracconiere Pokémon, spiega che gli Ekans nella gabbia sono i suoi. La richiesta dei suoi clienti, è quella di portargli dei Pokémon di tipo {{t|Veleno}}, che comprende anche dei [[Koffing]], i quali sono in una gabbia attaccata al retro del suo SUV. Rico poi ricatta il Trio, dicendogli che li lascerà andare tranquillamente, se gli darà Weezing e Arbok, poichè dei Pokémon evoluti gli varrebbero un bonus monetario. Dopo aver passato tante avventure con Arbok e Weezing (James addirittura dice che lui e Weezing sono come due fratelli), e motivati dal maltrattamento degli Ekans e dei Koffing, si rifiutano, e Arbok e Weezing si preparano a difendersi dagli attacchi di Fearow, ordinati da Rico. Fearow schiva facilmente il {{m|Velenospina}} di Arbok e il Fango di Weezing, mettendo poi a segno un attacco {{m|Furia}} su entrambi. Quando Fearow tenta di finirli con {{m|Perforbecco}}, Arbok gli si avvinghia al becco con {{m|Avvolgibotta}}. In quel momento, Rico ritira Fearow per mettere in campo un [[Pupitar]], al quale fa usare {{m|Terrempesta}} per far volare via il Team Rocket. Sostenendo che Arbok e Weezing fossero troppo deboli per portarli con sè, Rico ritorna alle sue mansioni per catturare più Pokémon possibili.
 
*''in aggiornamento''
3 356

contributi

Menu di navigazione