Differenze tra le versioni di "Accademia dei Ranger"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
L''''Accademia dei Ranger''' è situata ad est della [[Città di Vien]], nel gioco [[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]]. In questa scuola il giocatore impara a diventare un Pokémon Ranger, inoltre è il luogo dove incontra per la prima volta [[Glenda]] e [[Alex]].
 
L'Accademia dei Ranger è un collegio dove moltomolte persone, provenienti da tutto il mondo, imparano a diventare un ''Pokémon Ranger'', un ''Assistente'' o un ''Meccanico''. È riconosciuta inoltre per la capacità di produrre degli eccellenti Ranger. Gli studenti dell'Accademia sono riconosciuti come '''Allievi Ranger''' e, per il momento, possono usare solo lo [[Styler di cattura|Styler accademico]].
 
==Storia==
 
===Primo piano===
Nel secondoprimo piano dell'Accademia si possono trovare i dormitori e la zona pranzo. Sopra la zona pranzo ci sono due camere, una sulla sinistra e una sulla destra. Sulla camera sinistra dormono i ragazzi, mentre sulla camera a destra dormono le ragazze. Le stanze contengono quattro letti a castello, quindi le camere possono contenere fino a otto Allievi.
 
===Seminterrato===
==Alunni notevoli==
La maggior parte degli studenti laureati dalla scuola, diventano Ranger di successo, Assistenti o Meccanici.
*'''[[Alex (Ranger)|Alex]]''' - Considera il giocatore come un rivale fino a quando lasciano l'Accademia. Dopo essersi diplomato, viene assegnato alla [[Stazione Ranger]] di [[Fiore]]: in questa regione incontra il suo Pokémon compagno [[Buizel]]. Si incontrerà nuovamente con il giocatore alla [[Federazione Ranger]], dopo che entrambi ottengono il grado di [[Top Ranger]].
*'''[[Alex (Ranger)|Alex]]''' -
*'''[[Glenda]]''' - Dopo essersi diplomata viene mandata a Fiore, dove si allenerà come Assistente. Viene successivamente rivista alla Federazione Ranger. Il Professor Frenesio sbaglia ogni volta il suo nome.
*'''[[Glenda]]''' -
*'''[[Leo (Ranger)|Leo]]''' - Leo apparteneva alla classe del Professor Vanesio. Riconosciuto per il suo grandissimo quoziente intellettivo, lo si trovava sempre in biblioteca o nel laboratorio del suo professore a studiare. È anche noto per la sua acconciatura a forma di fungo.
*'''[[Leo (Ranger)|Leo]]''' -
*'''[[Amleto]]''' - Amleto è un ragazzo che si è diplomato senza saper cosa fare in un futuro.
*'''[[Ilario]]''' - Ilario è uno dei Ranger della Stazione della [[Città di Vien]]. Il suo Pokémon compagno è un [[Budew]]. Quando Brando non è presente, Ilario diventa il responsabile dei membri della Stazione.
*'''[[Ilario]]''' -
*'''[[Luana (Ranger)|Luana]]''' - Si è laureata un anno prima che il giocatore diventasse un Ranger. È stata assegnata alla Stazione Ranger di Vien, inoltre il suo Starter è un [[Buneary]].
*'''[[Luana (Ranger)|Luana]]''' -
*'''[[Brando]]''' - Brando è il leader della Stazione Ranger di Vien. Il suo Pokémon compagno è un [[Makuhita]].
*'''[[Brando]]''' -
*'''[[Furio (Ranger)|Furio]]''' - Furio si è laureato nell'Accademia dei Ranger. È il leader della Stazione Ranger di [[Borgovera]]; fa del giocatore un Ranger.
*'''[[Nevia]]''' - Un'altra laureata dell'Accademia, è la leader della Stazione di [[Invernopoli]]. È riconosciuta per il suo carattere freddo.
*'''[[Nevia]]''' -
 
[[de:Ranger-Schule]]
28 965

contributi

Menu di navigazione