Differenze tra le versioni di "Accademia dei Ranger"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Finita la struttura dell'accademia.
(Finita la struttura dell'accademia.)
L''''Accademia dei Ranger''' è situata ad est della [[Città di Vien]], nel gioco [[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]]. In questa scuola il giocatore impara a diventare un Pokémon Ranger, inoltre è il luogo dove incontra per la prima volta [[Glenda]] e [[Alex]].
 
L'Accademia dei Ranger è un collegio dove molto persone, provenienti da tutto il mondo, imparano a diventare un ''Pokémon Ranger'', un ''Assistente'' o un ''Meccanico''. È riconosciuta inoltre per la capacità di produrre degli eccellenti Ranger. Gli studenti dell'Accademia sono riconosciuti come '''Allievi Ranger''' chee, per il momento, possono usare solo lo [[Styler di cattura|Styler accademico]].
 
==Storia==
Il sogno di [[Preside Delmonte|Delmonte]] era quello di creare una scuola. Questo sogno si è avverò quando il [[Professor Frenesio]] ed [[Edvige]] crearono rispettivamente lo [[Styler di cattura]] e la [[Federazione Ranger]]. La sua scuola è stata poi utilizzata per insegnare agli studenti quello che devono sapere sui Pokémon e come preservare la natura: gli obiettivi di ogni Pokémon Ranger. Delmonte, Frenesio ed Edvige hanno scritto i loro sogni in un diario, tenuto sotto alla ''Stele del patto'' che si trova nella ''Piazza dell'ascensione''.
 
Durante l'assegnazione del diploma, il giocatore ed [[Alex]], hanno dovuto catturare due [[Tangrowth]]. Questi Pokémon avevano momentaneamente interrotto la cerimonia. Un anno più tardi, circa, [[Brando]] ha fatto arenare la [[Nave cargo]] del [[Team Pesto Buio]] sul molo della Piazza dell'ascensione.
==L'Accademia==
===Terreno===
L'Accademia dei Ranger ha un terreno abbastanza ampio, sulla quale dimorano e vagano molti Pokémon. A sinistra delladel struttura principalecollegio c'è una piccola classe a parte, dove il [[Professor Catturio]] e la [[Professoressa Mina]] insegnano come utilizzare lo [[Styler di cattura]]. A destra della strutturadell'edificio principale, invece, c'è la Piazza dell'Ascensione: luogo in cui può essere trovata la Stele del patto. Si dice che, scrivendo un patto su di essa, poi quello patto si avveri. Sempre a destra dell'Accademia si può trovare la [[Nave cargo]].
 
===Pianoterra===
L'edificio dell'Accademia dei Ranger è composto da due piani e da un seminterrato. Lungo il corridoio principale del pianoterra ci sono due aule, una a sinistra e una a destra. La classe a sinistra è della [[Professoressa Anna]], mentre la classe di destra era del [[Vanesio|Professor Vanesio]]. Entrambe le classi contengono una fila composta da sei banchi, tutti allineati di fronte ad una cattedra. Più avanti ci sono una biblioteca e la aula insegnanti, rispettivamente a destra e a sinistra di due scalinate: una porta al piano superiore e una al seminterrato.
 
===Primo piano===
Nel secondo piano dell'Accademia si possono trovare i dormitori e la zona pranzo. Sopra la zona pranzo ci sono due camere, una sulla sinistra e una sulla destra. Sulla camera sinistra dormono i ragazzi, mentre sulla camera a destra dormono le ragazze. Le stanze contengono quattro letti a castello, quindi le camere possono contenere fino a otto Allievi.
 
===Seminterrato===
Sotto l'edificio principale ci sono l'ufficio e il laboratorio del Professor Vanesio. Sotto i suoi ordini, nessun studente è autorizzato ad andarci. Più avanti nel gioco, il luogo sarà a disposizione degli studenti per le prove di coraggio.
 
==Insegnanti==
*'''[[Delmonte|Preside Delmonte]]''' - Il preside dell'Accademia dei Ranger. Si trova sempre nell'aula insegnanti a lavorare.
 
[[en:Ranger School]]
28 965

contributi

Menu di navigazione