Differenze tra le versioni di "Styler di cattura"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Aggiunti i Tipi di Styler (da completare) e corretti vari errori precedenti.
m (Bot: Sostituzione automatica (-Pokéball +Poké Ball))
(Aggiunti i Tipi di Styler (da completare) e corretti vari errori precedenti.)
 
[[Image:Styler di cattura.png|thumb|200px|right|Lo styler dei Pokémon Ranger di Oblivia]]
Non esistendo [[allenatori]] nelle regioni di [[Almia]], [[Fiore]] e [[Oblivia]], il [[Professor Frenesio]] ha inventato lo '''Styler di cattura''', comunemente chiamato '''Styler'''.
 
==Informazioni di Base==
Lo Styler di cattura fa la sua prima comparsa in [[Pokémon Ranger]] e serve per catturare i Pokémon. Nel [[Nintendo DS]], perPer catturare un Pokémon nei panni di un Pokémon Ranger, bisogna cerchiare molte volte il Pokémon da catturare con la parte di Styler a forma di trottola. Se: il Pokémon viene catturato scompare la linea''Disco di cattura (di colore blu) formata in precedenza dallo Styler di catturaCattura''. Se il Pokémon usa launa sua mossa lae lineacolpisce sila rompe''Linea edi Cattura'', lo Styler perde energia. Se lo Styler perde tutta la sua energia, si rompe, quindi bisogna ricominciare dall'ultimo salvataggio. Il Pokémon catturato diventerà amico del Pokémonprotagonista Ranger equindi lo seguirà perlungo il suo viaggio., Èa peròmeno possibileche liberarlonon venga liberato, non venga utilizzato per l'[[Eliminazioni di ostacoli]] o non venga utilizzato per le [[Mosse mappa]].
 
Ogni regione ha un suo modello di Styler e i "[[Top Ranger]]" sono gli unici a poter usare il '''Super Styler''' che è una versione più potente di Styler. Questo strumento non funziona come le [[Poké Ball]], poiché trasmette al Pokémon i sentimenti del Ranger che poi è libero di scegliere se ascoltare e aiutare il Ranger o meno.
 
==Procurarsi uno Styler==
viene accettato come Ranger senza aver frequentato l'Accademia e quindi un'altro Ranger ne dona uno al ragazzo.
 
*Nel 2° Capitolo ([[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]]) all'inizio del gioco il protagonista è uno studente dell'[[Accademia dei Ranger|Accademia]] e riceve lo Styler non appena si Diploma.
riceve lo Styler nonappena si Diploma.
 
*Nel 3° Capitolo ([[Pokémon Ranger: Tracce di Luce]]) il protagonista è già un Ranger proveniente dall'Accademia
e quindi possiede già uno Styler quando raggiunge [[Oblivia]].
 
==Tipi di Styler==
===Lo Styler accademico===
 
Lo Styler accademico, opera del [[Professor Frenesio]], è un dispositivo tramite il quale i Ranger esprimono i loro sentimenti di amicizia ai Pokémon per catturarli. Trattandosi di uno strumento didattico, dispone di funzioni limitate: infatti non permette l'uso di Poké Tattiche. Questo strumento viene dato nella [[Accademia dei Ranger]] agli [[Allievo Ranger|allievi]].
 
===Lo Styler di cattura===
 
Lo Styler di cattura, inventato dal Professor Frenesio, è un dispositivo tramite il quale i Ranger esprimono i loro sentimenti di amicizia ai Pokémon per catturarli. Riservato ai Ranger, è ricco di funzioni e può essere potenziato. Questo Styler permette l'uso di [[Poké Tattica|Poké Tattiche]].
 
===Il Top Styler===
 
Il Top Styler è riservato solo ai [[Top Ranger]]. È costruito con componenti rinforzati per resistere all'impiego in condizione estreme. Permette ai Ranger di caricare lo Styler durante le catture: essendoci due livelli, l'ultimo è quello con cui guadagni il doppio dei punti della [[Barra dell'amicizia]]. Ha un design diverso dagli altri Styler, in quanto è collegabile al polso.
 
[[de:FangKom]]
28 965

contributi

Menu di navigazione