Differenze tra le versioni di "Pokémon Platino"

Jump to navigation Jump to search
m (Sostituzione testo - "della Wii" con "del Wii")
* Come nella [[seconda generazione|seconda]] e [[terza generazione]], è possibile guidare la bicicletta nelle dogane che separano le città o i percorsi, cosa impossibile in Diamante e Perla.
* Quando il giocatore usa il suo radar nei [[Sotterranei]], ci vogliono due secondi prima di riutilizzarlo. In Diamante e Perla basta aspettare un secondo.
* La Splendisfera e l'Adamasfera non si trovano alla [[Vetta Lancia]] come in Diamante e Perla; essi si trovano invece da qualche parte sotto la neve al [[Monte Corona]], dove è richiesta {{m|Cascata}}. Per essere in grado di catturare [[Dialga]] e [[Palkia]], il giocatore deve ottenere lo strumento nella grotta e deve sfidare [[Giratina]], indipendentemente dalla sua cattura o no. Poi il giocatore pulpuò andare in cima al [[Monte Corona]] dove Giratina porta lui e Cyrus nel [[Mondo Distorto]].
* Se un Pokémon leggendario non viene catturato, esso riappare dopo aver sconfitto i [[Superquattro]].
* La progressione del livello dei Pokémon hdegli avversari è stata aumentata.Un esempio di ciò è che in Diamante e Perla, il Pokémon iniziale di Barry nella lotta a [[Pratopoli]] è al livello 28. In Platino, è al livello 36. Quasi ogni Allenatore del gioco ha avuto un incremento di livello nelle squadre. Tuttavia, i livelli dei Pokémon dei [[Superquattro]] sono stati abbassati di quattro punti la prima volta che il giocatore li affronta.
30

contributi

Menu di navigazione