Differenze tra le versioni di "Megaevoluzione"

Jump to navigation Jump to search
m
nessun oggetto della modifica
m
Per effettuare la megaevoluzione, il Pokémon deve [[strumento tenuto|tenere]] una [[Megapietra]], che deve interagire con uno strumento simile a un bracciale chiamato [[Megacerchio]], in possesso dell'Allenatore. Sembra che perché ciò accada sia necessario che il Pokémon e l'Allenatore siano uniti da un forte legame. Le Megaevoluzioni sono possibili solo durante la lotta: alla fine della lotta i Pokémon ritornano alla forma normale.
 
La prima Megapietra ci sarà consegnata nel Laboratorio del [[Professor Platan]] a [[Luminopoli]] e sarà diversa a seconda del [[Pokémon Iniziale]] di [[Kanto]] scelto: se si sceglie [[Charmander]],il professore ci consegnerà la [[Charizardite X]] (se si sta giocando con Pokémon Versione X) o la [[Charizardite Y]] (se si sta giocando con Pokémon Versione Y); se si sceglie [[Squirtle]], ci verrà donata la [[Blastoisite]]; infine, se il giocatore ha scelto [[Bulbasaur]], otterremo la [[Venusaurite]].
 
[[Ornella]], la [[Capopalestra]] di [[Yantaropoli]], conosce il segreto delle Megaevoluzioni;sarà lei a consegnarci la [[Lucarite]], sulla sommità della [[Torre Maestra]], torre nella quale molto tempo prima arrivò un Allenatore con il suo Lucario e scoprì la Megaevoluzione. Infatti, al centro della torre vi è una statua di un MegaLucario.

Menu di navigazione