Differenze tra le versioni di "Solenni Spadaccini (F15)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Durante lo scontro, Keldeo domanda quando potrà affrontare [[Kyurem (F15)|Kyurem]]. Cobalion non risponde, ma lo attacca con Spadasolenne.
 
Successivamente, Cobalion e gli altri discutono se Keldeo sia abbastanza forte da poter affrontare Kyurem: Cobalion dice che non è ancora pronto. Keldeo prova a convincerlo dell'opposto, ma invano. Così, ili TrioSolenni deiSpadaccini Moschettieriscoporno più tardi scopre che Keldeo è scappato per andare a lottare contro Kyurem.
 
Lo inseguono fino a [[Full Court]], ma arrivano troppo tardi, visto che lo scontro è già iniziato. Quando Terrakion prova a fermare la lotta e a salvare Keldeo, Cobalion lo blocca dicendogli che non gli è permesso interferire. Ciò infastidisce Kyurem, che si trasforma in Kyurem Bianco e li intrappola in un blocco di ghiaccio per impedirgli di interrompere la lotta.
Più tardi, Keldeo ritorna con il suo nuovo amico, {{Ash}}, e sfida Kyurem in un'altra lotta. Mentre impazza lo scontro, Ash prova a liberare Cobalion e gli altri dal ghiaccio; alla fine, gli attacchi dei suoi Pokémon riescono nell'intento: Cobalion, Terrakion e Virizion li ringraziano, ma gli impongono di far lottare Keldeo da solo.
 
Dopo che il Pokémon Puledro è stato sconfitto ma risparmiato da Kyurem, Cobalion porta Ash fuori dalla miniera crollante al sicuro. Poi, Cobalion e gli altri fanno entrare Keldeo nel loro gruppo recitando il giuramento deidegli MoschettieriSpadaccini.
 
===Personalità e caratteristiche===

Menu di navigazione