Differenze tra le versioni di "Team Magma"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
La loro ultima comparsa sarà in [[AG097| Team contro Team]] e [[AG098| Battaglia Epica]], dove la lorò rivalità con il Team Idro sfocierà in una distruttiva lotta tra Groudon e Kyogre.
Il capo del Team Magma è Max, che tuttavia non viene mai mostrato nell'atto di combattere o, se per questo, anche solo di maneggiare una Poké Ball. La sua autorità è però indiscussa; le reclute e il Magmatenente Tabitha(nei giochi Ottavio, che qui mantiene il nome originale) obbediscono ciecamente ai suoi ordini.
Come nei videogiochi utilizzano per lo più Pokémon di tipo [[{{t|Buio]]}} e [[{{t|Fuoco]]}}, principalmente [[Mightyena]], [[Houndoom]] e [[Golbat]].
Personaggio del Team Magma assente nei giochi è il trasformista [[Brodie]], una recluta del Team Magma maestra nei travestimenti.
Brodie è anche l'unico membro del Team Magma ad avere un Pokémon che non è di tipo Buio, Veleno o Fuoco, ovvero [[Ditto]].
In [[Pokémon Adventures]],il Team Magma appare molto più scordinato che nell'anime.
Il numero dei Magmatenenti sale a tre, formando il gruppo delle cosidette 'Tre Fiamme' formato da Tabitha (tuttavia completamente diverso nell'aspetto e nel carattere dalla sua versione nell'anime), Courtney e Mack(conosciuto anche come Hank), con Maxie sempre a capo del Team.
A differenza del videogioco e dell'anime, nel manga i membri del Team Magma usano strettamente Pokémon di tipo [[Fuoco (tipo)|Fuoco]], con l'eccezione di alcuni [[Swellow]] che usano per spostarsi grazie alla mossa [[Volo]].
 
==Nel gioco di carte==
2 175

contributi

Menu di navigazione