Differenze tra le versioni di "Isola Pummelo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:58, 21 lug 2012
m
Sostituzione testo - 'E'' con 'È'
m (Sostituzione testo - 'E'' con 'È')
}}
 
L''''Isola Pummelo''' è un'isola tropicale situata nella zona nord dell'[[Arcipelago Orange]]. E'È la destinazione finale per ogni [[Allenatore Pokémon]] che desidera partecipare alla [[Lega d'Orange]]. Quando si entra nell'isola, si può vedere lo [[Stadio Pummelo]] sulla sua cima.
 
Ogni Allenatore che sconfigge il [[Leader Capo]] della [[Squadra Orange]] nello [[Stadio Pummelo]] diventa il {{pkmn|Campione}} della Lega d'Orange, e viene onorato per sempre nel [[Palazzo della Vittoria]]. Gli incontri stagionali per il Trofeo del Vincitore della Lega d'Orange sono grandi eventi sull'isola, e [[Lotta Pokémon|lottare]] sembra essere un emozionante sport per lo spettatore.
 
===Casa di Certificazione===
E'È il luogo dove ad ogni [[Allenatore Pokémon]] che desidera partecipare alla [[Lega d'Orange]] vengono verificate le Medaglie e vengono permessi ad accedervi. C'è un bancone, un computer ed uno scanner per controllare se ogni [[Medaglia]] è reale. Sulla destra c'è una statua di [[Dragonite]] di pietra. Si possono anche ottenere informazioni sulla Lega.
 
===Stadio Pummelo===
=== Centro Pokémon===
{{principale|Centro Pokémon}}
Un enorme Centro Pokémon che sembra un enorme stazione TV con un grande satellite a scodella sul tetto ed una grande 'P' sulla porta. Presenta un atrio con abbastanza stanze su di un lato per quattro cabine telefoniche e macchine del teletrasporto. Nel retro c'è una sala d'aspetto per i Pokémon che devono essere visitati. Al secondo piano c'è un balcone dove gli Allenatori possono guardare fuori attraverso grandi vetrate. E'È condotto dall'[[Infermiera Joy]] ed il suo {{TP|Infermiera Joy|Chansey}}.
 
==Pokémon visti sull'Isola Pummelo==

Menu di navigazione