Differenze tra le versioni di "Pokémon Nero 2 e Bianco 2"

Jump to navigation Jump to search
+ Valutazione Famitsu
m (+ valutazione PEGI)
(+ Valutazione Famitsu)
'''Pokémon Versione Nera 2''' e '''Pokémon Versione Bianca 2''' sono una coppia di giochi della [[quinta generazione]] per [[Nintendo DS]]. Sono rispettivamente i seguiti di [[Pokémon Nero]] e [[Pokémon Bianco]].
 
Sono stati rivelati su ''Pokémon Smash!'' da Junichi Masuda e in seguito nei siti ufficiali Pokémon il 26 febbraio 2012. LaSono lorousciti uscitain è programmata perGiappone il 23 giugno 2012 inriscuotendo Giappone;un gran successo con la vendita di ben 1 milione e 600 mila copie nel solo primo fine settimana. Nel resto del mondo, il gioco è stato formalmente annunciato per l'autunno 2012, ma senza una data precisa per tutti: infatti ad oggi è nota solamente l'uscita europea, prevista per il 12 ottobre 2012.
 
La novità principale è la presenza di due nuove forme alternative come [[mascotte]] per [[Kyurem]]: Kyurem Nero per Nero 2 e Kyurem Bianco per Bianco 2.
 
I due titoli sono stati valutati dalla nota rivista di videogiochi giapponese Famitsu, che li ha valutati 36/40 (valutazione minore rispetto ai predecessori Nero e Bianco che fu il massimo possibile, cioè 40/40), lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacità del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area.
 
==Trama==
121

contributi

Menu di navigazione