Differenze tra le versioni di "F01"

Jump to navigation Jump to search
6 byte aggiunti ,  18:38, 5 mag 2012
m
Sostituzione testo - 'Brock' con '{{an|Brock}}'
m
m (Sostituzione testo - 'Brock' con '{{an|Brock}}')
Mewtwo giura di vendicarsi su coloro che lo hanno creato e hanno cercato di schiavizzarlo, soprattutto per dimostrare il suo valore come un essere vivente e per trovare e battere Mew.
 
Nel frattempo, [[Ash]], [[Misty]] e [[{{an|Brock]]}} si stanno preparando per il pranzo finché un allenatore di Pokémon conosciuto come [[Raymond]] si presenta e sfida Ash, che accetta. Con [[Bulbasaur]], [[Squirtle]] e [[Pikachu]], Ash batte facilmente l’allenatore Pokémon, senza sapere che lui è osservato, non solo dal Team Rocket, ma da parte di un misterioso [[Fearow]]. [[Jessie]], [[James]] e [[Meowth]] continuano ad osservare il trio, affamati. Improvvisamente, un [[Dragonite]] vola con una lettera per Ash e i suoi amici. Si proietta un ologramma di una donna misteriosa che, per ordine del suo maestro, invita gli allenatori a [[New Island]], partendo da un porto nelle vicinanze.
 
In seguito, una tempesta, creata da Mewtwo, si abbatte. Ash e molti altri allenatori arrivano al [[Centro Pokémon]] e scoprono che l’[[Infermiera Joy]] che lavora lì è sparita da molto tempo. Una donna, [[Miranda]], dice agli allenatori che vogliono partire verso l’isola che ha vissuto su quel molo per tutta la vita e che la tempesta è tra più feroci che abbia mai visto. Racconta la storia su come alcune persone persero la vita in una tempesta violentissima molti anni prima, ma la leggenda narra che le lacrime dei Pokémon riportarono alla vita coloro che erano morti.
* [[Ash]]
* [[Misty]]
* [[{{an|Brock]]}}
* [[Jessie]]
* [[James]]

Menu di navigazione