Differenze tra le versioni di "Personaggio non giocabile"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
m (Sostituzione testo - 'obbiettivo' con 'obiettivo')
*[[Belle]] - Belle è un'amica d'infanzia del giocatore, nonché una sua rivale e vicina di casa. Nonostante sia inaffidabile e svampita, ha anche un lato forte, come mostrato dal fatto che è partita per un viaggio nonostante la forte negazione del padre.
*[[Komor]] - Komor è un'amico d'infanzia del giocatore, nonché un suo rivale e vicino di casa. È un ragazzo intelligente e esperto di Pokémon, e durante il viaggio comunica al giocatore vari consigli per la sua avventura. Il suo obiettivo è diventare il [[Campione]] di [[Unima]].
*[[N]] - N è uno pseudo-rivale del [[giocatore]] che appare in [[Pokémon Nero e Bianco]]. In tutto il gioco, è un personaggio stravagante e misterioso che lotta costantemente contro il giocatore, fino a che non gli/le chiede di salire insieme a lui sulla ruota panoramica di [[Sciroccopoli]], dove rivelerà che è il capo del [[Team Plasma]]. È possibile incontrarlo due volte prima di interrompere la lotta tra [[Nardo]] e il giocatore, dopo la quale evoca il suo castello dalla terra e sfida il giocatore a lottare contro di lui, così lui/lei dovrà entrare nel suo castello per sfidarlo l'ultima volta dopo che sia [[Reshiram]] che [[Zekrom]] sono stati catturati. Dopo la sua sconfitta, il suo guardiano [[Ghecis]] è deluso ancora una volta dal giovane e lotta anche lui contro il giocatore. Dopodiché, N scompare per poi non apparire più nel gioco.
 
====Lista completa dei PNG====

Menu di navigazione