Differenze tra le versioni di "Floragato di Liko"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzione testo - "Onyx" con "Sidian"
m (Sostituzione testo - "Onyx" con "Sidian")
In ''[[OP040]]'', Sprigatito scappa dall'[[Impavida Olivina]] dopo aver ferito accidentalmente Liko in una lotta d'allenamento e torna alla [[casa di Manya]], dopo averla vista poco prima mentre la ragazza stava lavando Hatenna e Terapagos. Quando Liko arriva a cercarla, Sprigatito si rifiuta di andare perché ha paura di ferirla nuovamente. Tuttavia, viene convinta che quello che è successo è stato solo un incidente e che la ragazza sa che non l'ha fatto apposta. Dopo essersi calmata, Sprigatito vede Hatenna e Terapagos venire rapiti da uno [[Spidops]] selvatico, così impara [[Fogliamagica]] per salvarli. Dopo essere tornati sull'aeronave, il Pokémon riprende la lotta contro Fuecoco e vince.
 
In ''[[OP043]]'', Sprigatito viene usata contro il [[Garganacl]] di [[OnyxSidian]]. Nonostante i suoi sforzi, nessuno dei suoi attacchi sembra scalfire l'avversario che alla fine usa Fogliamagica come riparo per colpire con un improvviso [[Sotto Sale]]. Ciò attiva la sua [[abilità]] [[Erbaiuto]], che aumenta la sua potenza, ma la lotta viene interrotta a causa degli sviluppi nel piano degli Esploratori.
[[File:Liko Floragato Teracristal.png|thumb|left|250px|Floragato teracristallizzata]]
In ''[[OP044]]'', Sprigatito distrae gli Esploratori finché Dot non disattiva il macchinario che stanno usando. Nell'[[OP045|episodio successivo]], Sprigatito fa squadra con Fuecoco, Quaxly, Capitan Pikachu e il [[Charizard di Friede]] per affrontare il Rayquaza nero. Riescono a creare un'apertura così che Fuecoco posso colpire con [[Incantavoce]], ma il Pokémon leggendario risponde con [[Dragobolide]], che per poco non colpisce Sprigatito se non intervenisse Amethio. Poco dopo, incoraggiata dalla determinazione della sua Allenatrice, Sprigatito si [[Evoluzione|evolve]] in [[Floragato]] e riesce a colpire Rayquaza, ma sviene a causa dello sforzo.

Menu di navigazione