Differenze tra le versioni di "Liko"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
In ''[[OP016|Possiamo farcela, Quaxly!]]'', Liko, Roy e Dot vanno a cercare Rubén per riprendere il pendente. Una volta che Dot ha individuato la sua posizione, i tre ragazzi fanno squadra per affrontarlo, riuscendo a sconfiggere i suoi [[Magneton]] e Beheeyem, ma vengono surclassati dal suo [[Umbreon]]. Nonostante ciò, la determinazione di Liko di continuare a lottare fa brillare il pendente, che costringe Rubén ad uscire dal suo nascondiglio e permette a Sprigatito di recuperarlo. I ragazzi scappano grazie all'aiuto di Arboliva e si riuniscono con gli altri Locomonauti. Successivamente, Dot alla fine confessa a Liko la sua vera identità con suo grande stupore.
 
In ''[[OP018|Il Pikachu che vola sempre più in alto!]]'', i membri più giovani diventano curiosi su come Capitan Pikachu è stato in grado di volare durante la lotta contro Roy nell'[[OP017|episodio precedente]]. Anche se non ricevono risposta da Friede, non si arrendono e chiedono al resto del gruppo, ma senza successo. Nonostante ciò, suscitano l'interesse di tutti, che corrono da Friede a chiedere informazioni, riuscendo a convincerlo a raccontare come ha conosciuto Capitan Pikachu e come sono nati i Locomonauti. Anche se impressionati dalla storia, Liko rimane sorpresa di scoprire che sua madre è stata l'insegnante di Friede.
[[File:Liko Hatenna Sprigatito.png|thumb|250px|Liko cattura il suo primo Pokémon]]
In ''[[OP020]]'', Liko arriva allo [[Stadio di Steamington]] con Roy per ottenere informazioni sul Rayquaza nero dal Capopalestra di [[Steamington]], [[Kabu]]. L'uomo testa la loro risolutezza con una gara di allenamento per perfezionare le mosse base dei loro Pokémon, seguita da una [[Lotta Multipla]] contro di lui e la sua apprendista {{OBP|Wakaba|OP020}}. Anche se Liko fa del suo meglio, lascia il suo posto a Roy dopo aver visto i suoi miglioramenti e preferisce arrendersi contro Wakaba per aiutarla a qualificarsi come Capopalestra. Il risultato è solo quello di far rattristare Sprigatito e Wakaba, così Kabu le fa capire che non ha compreso i loro sentimenti, e Liko chiede scusa ad entrambe. Dopo l'allenamento, Liko e Roy vengono a sapere che Rayquaza è stato notato mentre si dirigeva alla [[Miniera di Galar]].

Menu di navigazione