Differenze tra le versioni di "Ash Ketchum"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dopo essersi allenato assieme ai suoi Pokémon tenuti al laboratorio del Professor Oak ed a Paul, Ash torna a Galar per partecipare al Torneo degli Otto Professionisti assieme al resto degli Otto Professionisti, riunendosi con Iris, Alan e gli altri Campioni regionali. Il suo primo avversario sarà {{an|Rocco Petri}}. Dopo aver osservato gli altri quarti di finale, Ash e Rocco iniziano il loro incontro. Nonostante fatichi contro il Campione di Hoenn, Ash alla fine riesce a sconfiggerlo con l'aiuto di Iperfulmine, avanzando alla semifinale per affrontare Camilla. Dopo aver visto Dandel battere facilmente Diantha, Ash inizia il suo incontro. Anche se inizialmente Camilla passa in vantaggio, Ash gradualmente riacquista terreno finché il suo MegaLucario non porta a casa la vittoria, così che la tanto attesa lotta tra il ragazzo e Dandel possa finalmente disputarsi.
[[File:Ash Monarca.png|thumb|250px|Ash dopo essere diventato il nuovo Monarca]]
All'inizio della finale, Dandel sorprende tutti permettendo ad Ash di usare sia la megaevoluzione, sia il Dynamax che le mosse Z durante la lotta, cosa che Ash accetta. Durante il climax dell'incontro, Eternatus appare sopra allo Stadio di Goalwick e permette ad entrambi gli Allenatori un ulteriore utilizzo del Dynamax. Lo scontro arriva all'apice nella lotta tra il Pikachu di Ash ed il [[Charizard di Dandel]]. Alla fine, Pikachu riesce a vincere contro l'imbattuto avversario, realizzando il sogno di Ash di sconfiggere Dandel e facendolo diventare il nuovo Monarca.
 
Terminato il torneo, Ash annuncia la sua intenzione di partire per un nuovo viaggio da solo per poter continuare ad imparare sempre di più sui Pokémon e raggiungere il suo obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon. Dopo aver lasciato il Laboratorio Cerasa, Ash si divide da Goh, che intraprende la propria strada per raggiungere il suo sogno.

Menu di navigazione