Differenze tra le versioni di "La vendetta di Fantasilvestro"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
 
==Trama==
Una gigantesca nave da crociera è attraccata a un molo e i passeggeri si affrettano a salire a bordo, tuttavia un figuro minaccioso si cela tra la folla.
 
Il/la protagonista arriva sulla scena, pronto/a ad affrontare Fantasilvestro, che ordina ai suoi Pokémon di seminare il caos nel porto. I due iniziano a combattere l'uno contro l'altro. Nel frattempo l'equipaggio della nave da crociera annuncia le procedure d'imbarco e l'imminente partenza della nave.
 
L'antagonista rivela che il suo piano è conquistare il Diamante Nero, una preziosissima gemma custodita sull'imbarcazione
 
 
Buon Fine (Se i Pokémon di Brycen-Man non sono stati sconfitti): <Nome del giocatore> riesce a impedire al malfattore di salire a bordo della nave, che riesce a partire.
 
Cattivo Fine (Se il Lucario del Ragazzo/Ragazza è stato sconfitto): Brycen-Man emerge vittorioso, rubando il diamante nero e ritirandosi felicemente. Gli eroi sono sconfitti e i piani malvagi di Brycen-Man hanno successo.
 
Fine Strana (Se i Pokémon di Brycen-Man sono stati sconfitti): Brycen-Man svela l'esistenza di un tesoro nascosto, il diamante nero, e del suo incredibile potere. Gli eroi si interessano a questa misteriosa gemma e lasciano Brycen-Man alle spalle.
 
===Finale Buono===
<Nome del giocatore> riesce a impedire al malfattore di salire a bordo della nave, che riesce a partire in tutta sicurezza. Tuttavia Fantasilvestro non si rassegna e si tuffa in acqua per raggiungere il natante.
 
===Finale Cattivo===
Fantasilvestro emerge vittorioso, ruba il Diamante Nero e si ritira felicemente.
 
===Finale Bizzarro===
Fantasilvestro svela l'esistenza di un tesoro nascosto, il Diamante Nero, e del suo incredibile potere. L'eroe/eroina si interessa in prima persona a questa misteriosa gemma e si getta all'inseguimento della nave da crociera.
 
==Obiettivo==
27 507

contributi

Menu di navigazione