Differenze tra le versioni di "Area Rocciosa"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il gruppo va a chiedere il permesso di [[Emboar]] di entrare nella Gara di lotta, e poi da al gruppo due condizioni addizionali da completare prima di entrare: la prima condizione è di rompere una roccia vicina con il nuovo attacco di Tepig, e la seconda condizione è di andare nella grotta per trovare la Barba del valore. Una volta completate entrambe le condizioni, Emboar accetta felicemente il loro ingresso alla Gara di lotta e racconta loro di parlare con [[Darmanitan]], che controlla il cancello all'Arena. Quando il giocatore parla con lui, lascia che il gruppo apra il cancello premendo l'interruttore del portale con il Marchiafuoco di Tepig, e così entrano nell'Arena dopo aver aperto il portale.
 
Mentre il gruppo vanno verso l'Arena, si incontrano ancora una volta Victini, che li ringrazia per aver trovato Tepig, prima di continuare ad andare all'Arena. Nel loro cammino, vengono sfidati da un geloso [[Rhyperior]] e tre [[Geodude]], che sono arrabbiati che non sono entrati nella Gara di lotta, ma poi li lasciano passare una volta sconfitto. Raggiungendo l'arena, trovano il cancello chiuso, e prendono un'altra via nell'arena dove incontrano il loro avversario: [[Hydreigon]]. Una volta che Hydreigon viene sconfitto, [[Scraggy]] appare and annuncia a tutti intorno a loro che Hydreigon stanno portando i Pokémon nel Parco dei Desideri. Con le sue azioni esposte, Hydreigon svela la Porta dei Desideri nascosta nelle pareti dell'ArrenaArena. Il suo partner, [[Haxorus]], poi appare con Victini nei suoi artigli e mette fuori gioco Emboar. Il duo poi scappa nella porta con Victini e dice a Pikachu ed agli altri di trovare molti amici per aiutarli ad aprire la porta, per entrare nel Parco dei Desideri e lottare con loro lì. Dopo aver fatto abbastanza amici, il gruppo collabora insieme agli amici che hanno fatto nel desiderare di aprire il portale, permettendo al gruppo di entrare nel Parco dei Desideri.
 
Dopo aver portato indietro nell'Area Rocciosa ogni Pokémon bloccato nella Zona Lotta del Parco dei Desideri, il gruppo e Victini, che viene salvato, ritornano all'Arena, con Emboar che già li aspetta lì. Il capoarea li ringrazia per le loro eroiche azioni, ma poi racconta loro che il Vortice oscuro è finalmente apparso sul {{OBP|PokéPark|gioco}}. Victini suggerisce poi al gruppo di andare all'Area Rottami, dove ha un posto chiamato Laboratorio, dove vengono fatte le porte del Parco dei Desideri, e così il gruppo va nell'Area Rottami come prossima destinazione.
2 133

contributi

Menu di navigazione