Differenze tra le versioni di "EP014"

Jump to navigation Jump to search
1 812 byte aggiunti ,  19:03, 15 set 2011
Non ho ancora finito ._,
m
(Non ho ancora finito ._,)
==Trama==
{{Trama incompleta}}
Dopo due settimane di viaggio, [[Ash]], [[Misty]] e [[Brock]] raggiungono finalmente [[Aranciopoli]]. I due [[Capipalestra]] sono affamati ma Ash è più proccupato per la sua lotta in [[palestra]]. Però Brock sottolinea che [[Pikachu di Ash|Pikachu]] non è in grado di combattere dalla fame e quindi Ash accetta il fatto di dover riposare.
 
Quando arrivano in un [[Centro Pokémon]], trovano un allenatore allarmato per via del suo [[Rattata]] esausto e l'[[Infermiera Joy]] dice che è uno dei tanti allenatori che è rimasto in quelle condizioni durante una lotta.
 
I tre, insieme all'infermiera, entrano in una stanza dove ci sono anche [[Caterpie]], [[Oddish]] e [[Sandshrew]], nello stesso stato del Rattata di prima. È proprio in questo momento che l'Infermiera Joy approfondisce le cose: è stato il tenente [[Lt. Surge]], nonché Capopalestra della città, a ridurre così gli allenatori che hanno osato sfidarlo. Ash si meraviglia del fatto che Surge è un allenatore eccezionale ma Misty non è d'accordo e lo insulta.
 
Misty ha detto che ha ottenuto le prime due [[medaglie]] solo per pietà ma Ash le risponde che una medaglia è una medaglia. Allora, Misty, lo prende in giro dicendo che non riuscirà mai a battere Lt. Surge ma Ash è più che pronto a sfidarlo. Allora, dopo aver mangiato, esce dal Centro Pokémon per combattere la sua [[Medaglia Tuono|terza medaglia]].
 
Però i tre vedono un [[Pidgey]] gravemente ferito e Misty pensa che dovrebbe essere un altro di quei Pokémon che ha combattuto contro Lt. Surge. Pikachu, vedendo i Pokémon feriti, si intimorisce e si rifiuta di combattere contro il Capopalestra della città ma Ash lo sgrida.
 
Ben presto, però, si trovano davanti alla [[Palestra di Aranciopoli|palestra]] e Misty dice che è già troppo tardi per tirarsi indietro.
4 374

contributi

Menu di navigazione