Differenze tra le versioni di "Percorso 7 (Unima)"

Jump to navigation Jump to search
Si scrive Pokémon, non Pokèmon!!
(Dopo il punto c'è sempre la lettera maiuscola. Ho tolto delle ripetizioni inutili.)
(Si scrive Pokémon, non Pokèmon!!)
Il Percorso 7 è un percorso che si trova nel Nord-Ovest di [[Unima]]. A Sud termina con la città di [[Ponentopoli]], e a Nord con il [[Monte Vite]]. Attraverso il percorso si può inoltre accedere alla [[Torre Cielo]].
 
Dopo aver ottenuto la [[Medaglia Leggenda]], sul Percorso 7 si scatenerà una violenta tempesta. Arrivando alla seconda casa presente sul Percorso una donna uscirà e inviterà il giocatore ad entrare nella casa. La donna inizierà quindi a parlare di un [[Pokèmon]] che causa violente tempeste, chiamato [[Tornadus]] in [[PokèmonPokémon Biancoversione Bianca|Pokémon bianco]] e [[Thundurus]] in [[PokèmonPokémon versione Nera|Pokémon Nero]]. Appena uscito dalla casa, il giocatore incontrerà il PokèmonPokémon, che scapperà via e vagherà per [[Unima]].
 
==Descrizione del Percorso==
Sul Percorso si può trovare dell'erba fitta, e alcuni [[Allenatori]] si nascondono in essa. Sono inoltre presenti dei ponti sopraelevati che permettono al giocatore di avanzare evitando l'erba alta. Rimanendo però fermo troppo a lungo su di essi, il giocatore perderà l'equilibrio e cadrà nell'erba. Su alcuni dei ponti si potranno trovare dei [[Buffone (classe allenatore)|Buffoni]] che sfideranno il giocatore.
 
Sul Percorso si trovano due case. Nella prima vi sono una [[Pupa (classe allenatore)|Pupa]] e un [[Avventuriero (classe allenatore)|Avventuriero]]. Quest'ultimo vuole scambiare il suo [[Emolga]] per un [[Boldore]]. Nell'altra casa è presente una famiglia che narrerà la storia di [[Tornadus]] o [[Thundurus]]. La donna curerà inoltre i PokèmonPokémon del giocatore.
 
{{Unima}}
4 374

contributi

Menu di navigazione