Differenze tra le versioni di "Pokémon Scarlatto e Violetto - Il tesoro dell'Area Zero"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
(Bonus all'acquisto)
m
{{evento futuro}}
{{InfoboxGioco|
|colore=scarlatto
}}
 
'''Pokémon Scarlatto - Il tesoro dell'Area Zero''' e '''Pokémon Violetto - Il tesoro dell'Area Zero''', o semplicemente '''Il tesoro dell'Area Zero''', sono idei [[contenuti scaricabili]] diper [[Pokémon Scarlatto e Violetto]]. Sono divisi in due parti, chiamate rispettivamente [[La maschera turchese|Parte I: La maschera turchese]] e [[Il disco indaco|Parte II: Il disco indaco]]. Sono stati annunciati il 27 febbraio 2023 durante unil [[Pokémon Presents]] del 27 febbraio 2023 e resi disponibili per l'acquisto lo stesso giorno.
 
==Parte I: La maschera turchese==
{{JW|/pokemon-sleep-anime-stop-motion-dlc-pokemon-scarlatto-violetto-novita-pokemon-presents-febbraio-2023/|testo=Pokémon Sleep, anime stop-motion e DLC per Pokémon Scarlatto e Violetto: tutte le novità dal Pokémon Presents di febbraio 2023}}
{{principale|La maschera turchese}}
Ne La maschera turchese, il [[giocatore]] viene scelto per partecipare ad una gita scolastica per [[Nordivia]], un luogo caratterizzato da pacifiche distese naturali con risaie e meleti. La gita ha luogo mentre è in corso una festa annuale e le strade sono animate da vari banchetti.
L'uscita di questa parte è prevista per l'autunno 2023.
 
==Parte II: Il disco indaco==
{{principale|Il disco indaco}}
Ne Il disco indaco, il [[giocatore]] viene trasferito all'[[Istituto Mirtillo]] per uno scambio studentesco. L'Istituto, gemellato con l'{{AccademiaAU}}, è nato da poco ed i suoi corsi di studio sono incentrati perlopiù sulle lotte Pokémon. La maggior parte di questo istituto si trova in fondo all'oceano.
L'uscita di questa parte è prevista per l'inverno del 2023.
 
==Bonus allper l'acquisto==
Acquistando Il tesoro dell'Area Zero per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto è possibile ottenere il Nuovo completo accademia, che il giocatore può utilizzare da subito ed include divise per: la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
 
22 557

contributi

Menu di navigazione