Differenze tra le versioni di "Oshawott di Ash"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:44, 11 gen 2023
nessun oggetto della modifica
In ''[[BW066|Buono, Bouffalant!]]'', si vede Oshawott che si divora tutto il cibo e finisce il pranzo prima di tutti gli altri; quindi prova a rubarne un po' da Tepig, che lo nota e lo colpisce. I due cominciano a litigare finché Ash e Pikachu non li fermano. Dopo essere scappati da un branco di [[Bouffalant]], Oshawott finisce per separarsi dal suo Allenatore, insieme ad Iris, Axew, Snivy e Tepig. Il gruppo incontra l'[[Infermiera Joy]] che gli da una parrucca afro (dal giapponese: '''{{J|アフロ}}''' ''Afro'') per non essere più attaccati dai Bouffalant. Tuttavia, Oshawott comincia a stuzzicare Tepig e i due ricominciano ad azzuffarsi, con il Pistolacqua di Oshawott che colpisce Axew, spedendolo in mezzo ad un gruppo di Bouffalant, senza la sua parrucca. Dopo che vengono sgridati da Iris e Snivy, Axew viene infine salvato. I cinque poi si imbattono in un Bouffalant ferito e quindi si mettono a cercare delle erbe curative. Axew ne vede subito alcune sulla cima di un dirupo, ma visto che né Iris né Snivy riescono a raggiungerle, Oshawott prova a colpirle con Pistolacqua, senza successo. Tepig, senza pensarci, prova a farle cadere con [[Lanciafiamme]], ma Oshawott lo schiaffeggia e gli blocca la mossa: i due quindi cominciano a litigare ancora una volta, finché Snivy non li interrompe e gli spiega il suo piano. Oshawott viene lanciato in aria da Snivy, con Tepig che lo sospinge con Lanciafiamme, permettendogli di raggiungere le erbe. Oshawott e Tepig si mettono poi a ridere sulle loro discussioni, anche se poi litigano ancora in ''[[BW074|Lotta ai ladri di foglie!]]'', visto che Oshawott deride Tepig per il cappuccio di foglie che {{AP|Leavanny}} gli ha creato, nonostante ne abbia anche lui uno uguale.
[[File:Piplup di Lucinda e Oshawott di Ash.png|thumb|250px|Oshawott ed il suo rivale, il Piplup di Lucinda]]
In ''[[BW085|Tutto per Amoreamore di Meloetta!]]'' incontra [[Meloetta]] ed immediatamente si innamora profondamente di lei. Con sua immensa gioia, viene lasciato a curarla, mentre Ash e Pikachu vanno a prendere del ghiaccio. Da non si sa dove, Emolga, che ha portato una Baccarancia per Meloetta, si schianta su Oshawott ed i due cominciano ad azzuffarsi; si calmano solo quando ritornano Ash ed amici e Meloetta comincia a cantare. Nell'[[BW086|episodio successivo]], Oshawott si innamora del [[Buneary di Lucinda]], ma subito si dimentica di lei quando lei abbraccia Pikachu e Meloetta rivela la sua presenza. Quando il [[Piplup di Lucinda]] si innamora di Meloetta proprio come Oshawott, quest'ultimo lo attacca con Acquagetto, geloso per il fatto di vedere Piplup e Meloetta insieme, accendendo una rivalità. In ''[[BW087|Spedizione all'isola degli Onix!]]'', quando il gruppo viene circondato da degli [[Onix]] e Meloetta appare spaventata, subito lui e Piplup eroicamente li affrontano. Alla fine, accerchiati ancora una volta dagli Onix, Oshawott impara [[Idropompa]] per affrontarli. In ''[[BW093|Addio, Torneo Junior… Ben tornata avventura!]]'' Oshawott litiga ancora una volta con Piplup per Meloetta prima che Piplup e {{an|Lucinda}} partano per [[Johto]], anche se la loro antipatia si trasforma presto in tristezza e così si danno un triste addio.
 
In ''[[BW096|Meloetta e il tempio sommerso!]]'' Oshawott si sta allenando con Pansage, cosa che interessa Meloetta. Dopo essersi trasformata nella sua forma Danza, insiste per allenarsi con Ash ed Oshawott. Tuttavia, intimidito e riluttante all'idea di lottare contro il Pokémon di cui è innamorato, Oshawott si rifiuta di farlo. In ''[[BW097|Tutti uniti per Unima!]]'' Oshawott dice addio a Meloetta tra le lacrime, così Pikachu lo consola.
26 548

contributi

Menu di navigazione